quote:Risposta al messaggio di follia2012 inserito in data 25/02/2013 16:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo prendi nuovo o usato? Quanto chiedono? Se usato , fagli fare un buon controllo infiltrazioni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/02/2013 17:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo nuovo scopro novità che stanno capitando in caswa Elnagh,spero che almeno i mezzi non diano grandi problemi.[:D][8D][:)] Lia
quote:Risposta al messaggio di follia2012 inserito in data 26/02/2013 13:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finescotra)>>comunque base 54euro Lia
quote:Risposta al messaggio di follia2012 inserito in data 26/02/2013 14:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al posto tuo cambierei marchio se vuoi andare sul sicuro, il marchio è sempre lo stesso, Laika!
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 01/03/2013 23:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! Peccato che su alcuni modelli dette pareti si riempiano d'acqua[xx(]
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 02/03/2013 18:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nessuna intenzione di infangare un marchio e spero vivamente per il marchio suddetto che le modifiche apportate alla tecnica costruttiva serva a far risalire la Elnagh al posto che merita. Però, visti i trascorsi e non parliamo della preistoria ma solamente di qualche anno fa, io e ripeto IO, mai e poi mai spenderei 54.000 euro senza avere la certezza che i mezzi siano fatti veramente bene, certezza che si avrà solo tra qualche anno quando i mezzi che stanno facendo adesso dimostreranno di essere meglio dei loro predecessori, ma fino ad allora , personalmente se dovessi cambiare camper sarà l'ultimo marchio che prenderei in considerazione, poi come dico sempre, ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 02/03/2013 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne sei convinto....buon per te[:D]
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 02/03/2013 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora perchè è quasi fallita e svenduta al Triganò? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2013 23:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la memoria non mi inganna, 13 anni fa anche Laika era sull'orlo del fallimento. Poi è subentrata mamma Hymer ... Mario