CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

che ne pensate del elnagh super d 111

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
jprr
jprr
05/10/2010 38
Inserito il 02/11/2010 alle: 20:00:35
ciao a tutti mi servono dei consigli sul'elnagh super d 111 del 2004 in che fascia e' secondo voi?? ne ho trovato 1 con 35.000km unico.p a 25.000€ e' perfetto sia di meccanica che di cellula pensate che sia troppo come prezzo o ci siamo? grazie a tutti scusate ma e' il 1 camper[:D]non vorrei fare c...![;)] altrimenti ho visto superbrig 677tc o rimor katamarano 5 aiutoooooooooo[xx(]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 02/11/2010 alle: 20:38:44
Se lo tieni al coperto e ci fai i controlli spesso, potrebbe essere un bel mezzo!
fr71
fr71
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 22:57:53
E' un bellissimo mezzo. Molto vivibile in 4. Molto luminoso, Alla sua nascita era la fascia alta della Elnagh: aveva, oltre alla doccia separata che era alle sue prime apparizioni, il forno, il gas a 4 fuochi, il frigo con frizer separato ,il riscaldamento a gasolio Webasto.Insomma, era all' avanguardia. Controlla che abbia passato tutti i tagliandi infiltrazioni. Difficile che un camper non abbia bisogno di qualche lavoretto qua e là , ma il prezzo mi sembra equo. Potrebbe essere la motorizzazione minore. Controlla ovviamente che sia tutto funzionante. Non montava l' aria condizionata di serie, ma se la chiedevi "nativa" mettevano anche i vetri atermici in cabina. Qualche spiffero qua e là e qualche scricchiolio in viaggio li devi mettere nel conto, ma il riscaldamento funziona veramente bene e l' inverno non gli mette paura. Se ti viene in mente qualcosa, chiedi pure....io l' ho comprato , ovviamente. Ciao Francesca
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/11/2010 alle: 23:27:13
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 02/11/2010  22:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi prenderei un mezzo più vecchio ma più "collaudato" ad esempio un Laika ecovip 2, 3L, 4L etc... in base ai posti letto che ti necessitano, con 25.000 ne trovi un bel pò che sono qualitativamente superiori e non hanno sofferto di particolari patologie. Se dovessi per forza scegliere tra quelli da te menzionati....il Rimor 677 TC[;)] Ma al confronto qualitativo con gli Ecovip non c'è storia.
15
jprr
jprr
05/10/2010 38
Inserito il 03/11/2010 alle: 19:34:14
grazie ragazzi per le risposte!! comunque sono calato a 24.000€ e da quello che ho visto l'a.c c'e e la cilindrata e' un 2.8 compreso di frigo-wbasto e tutte le cose citate da voi quindi penso che malaccio ora come ora non e'!![:D] l'unica cosa non ho chiesto se sono stati fatti i controlli per infiltrazioni comunque lo posso fare io o sbaglio prima di comprarlo se riesco a convincere il propietario non penso sia sbagliata come richiesta!lo porto in un centro adatto e il gioco e' fatto. comunque da quello che ho capito l'elnagh soffre di infiltrazioni giusto? grazie ancora a tutti [8D][8D] ogni nuovo consiglio e' bene accetto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 03/11/2010 alle: 19:47:11
quote:Risposta al messaggio di jprr inserito in data 03/11/2010  19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non devi convincere il proprietario, se è convinto di darti un mezzo a posto, non avra' niente da recriminare se tu lo velessi portare da qulcuno in grado di farti un controllo generale! Vedi di essere certo dall'affidabilita' della persona a cui lo porti a far controllare!
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 03/11/2010 alle: 20:00:47
Felicissimo possessore di un SuperD110. Controlla sul "Libretto delle verifiche periodiche infiltrazioni" che siano state fatte quella dopo 6 mesi dall' immatricolazione e poi quelle successive a cadenza annuale per 5 anni. La Elnagh e' molto fiscale su questo e se il libretto non e' aggiornato, niente garanzia che poi a conti fatti e' gia' scaduta. Verifica, dall' interno, gli spigoli delle pareti laterali della mansarda, premendo con deisione non deve essere mollo; sono i due punti critici di quel modello, se li e' a posto puoi dormire tranquillo al 99%. Cosa di cui non parla mai nessuno, la coibentazione sia per l' inverno che per l' estate e' eccellente. Un vero difetto ? La controporta-zanzariera, se e' fuori squadra... auguri. Ciao Giulio P.S.:io ci ho fatto 66800 km senza problemi (sgrat, sgrat) ed a quella cifra non lo venderei mai.
fr71
fr71
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:23:59
Il mio non si è infiltrato, almeno stando all' ultimo controllo a giugno. Se lo porti da un concessionario serio che ti fa il controllo con l' apposito strumento(non a occhio!!) ti importa anche poco dei controlli passati. Ti ripeto di mettere in funzione tutte le utenze, sono pedante, ma a me si è rotto il frigo: non è un problema Elnagh, ma Dometic. Facci sapere Francesca
15
jprr
jprr
05/10/2010 38
Inserito il 04/11/2010 alle: 07:18:59
ok vado lo smonto e torno!!speriamo bene perche' sarebbe perfetto per me'[:D]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 06/11/2010 alle: 17:12:18
quote:Risposta al messaggio di jprr inserito in data 04/11/2010  07:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Novita'?
15
jprr
jprr
05/10/2010 38
Inserito il 06/11/2010 alle: 18:27:16
buona sera a tutti!! [:D] dopo i vostri consigli e quelli di francesca ho messo sottosopra il camper ed e' immacolato,tutti i tagliandi fatti ogni anno,tutti i controlli sotto garanzia elnagh ora ci manca solo una cosa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,per dirla tutta lo sto' facendo ora prima di stasera ci deve essere il mio si o no [:(][:(]!! ho tempo fino alle 22:00 per la decisione ho il cuore in gola[:0]. scusate tutto questo sfogo ma in questi periodi spendere queste cifre non e' facile e quindi la paura di fare sbagli e' alta [8)]! comunque appena faccio il passo mi presento con o senza spumante... grazie ancora
fr71
fr71
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 20:14:49
Vivila con molta serenità. I piccoli guai sul camper si aggiustano sempre, e i grossi li hai controllati. Aspetto notizie. Francesca
15
jprr
jprr
05/10/2010 38
Inserito il 06/11/2010 alle: 20:37:40
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho fermato il camper basta cosi stavo per scoppiare ho visto talmente tanti camper in giro di 2 anni che mi potevo aprire un dibattito su tutte le marche[8D][8D][8D] francesca grazie di tutti i consigli ((((((( non scappare mi servirai mooooooollllltoooooooo)))))))))) comunque grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii lunedi' passaggio di propieta' siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo che riesco a toccare il cielo con un dito senza brutte sorprese ma comunque positivoooooooooooooooooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p] da lunedi''' sono il possesore di un elnagh superrrrrrrrrrrrrrr D 111 e' finita finaita finita siiiiiiiiii
fr71
fr71
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 20:42:35
No adesso E'VERAMENTE COMINCIATA. Scrivimi quando vuoi. Sto brindando a voi. Ciao Francesca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link