Salve vorrei cambiare il camper e mi hanno proposto un Benimar sport 321 del 2012
qualcuno può dirmi che tipo di camper sono a livello di qualità
perche io non li conosco e non ho trovato nessun tipo di commento
Ciao, io ho appena comprato un Benimar Europe 780 del 2009. Non posso quindi dire di conoscerli bene , visto che me lo devono ancora consegnare. Ho trovato su questo sito una gentilissima signora che me ne ha parlato molto bene. A vederlo il camper che ho preso sembra molto valido, quando comincerò ad usarlo ti potrò dire di più !
Buona fortuna per me rientra tra i camper con il miglior rapporto qualità-prezzo .Godetelo al massimo adesso che avete il bimbo piccolo se per caso decidete di scendere in Calabria basta un messaggio siete i benvenuti .da ex benimarina auguri ai nuovi benimarini[:X]
Benimar Sport 321 alias Challenger Genesis 65 alias Chausson Flash 25
E' sempre lo stesso camper, con marche e adesivi diversi. Da possessore di un Challenger (costruito negli stabilimenti Benimar, anche se come motrice è un Ford) posso solo dirti che come cellula dormi su 3 guanciali [;)]
Dei 4 camper avuti (2 Rimor e 1 Miller) è di gran lunga quello meglio curato e assemblato. In 2 anni neanche il minimo inconveniente.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Guarda... io ho un benimar 6000 del 2003 ed è uno spettacolo !
Mia sorella inve ce ha un Giotti e per onestà devo dirti che la differenza e la cura degli interni si vede...
Per chiunque usi un camper più di una settimana l'anno contano gli scomparti, più ne hai più viaggi senza avere tra i piedi cianfrusaglie che ti rotolano la prima curva...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.