quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 24/09/2012 08:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' cosi', il preventivo dal conce di zona lo faccio prima di andare in fiera, in fiera me lo faccio fare dagli altri... Tra il conce arca piu' vicino a me e quello dove l'ho comprato a 260km da casa mia, ho risparmiato 14.000 euro Nessuno mi toglie dalla testa che fuori regione ti trattano meglio, tanto sei un cliente che non avrebbero mai preso, quindi meglio vendere anche a te e guadagnare poco o niente se gli serve per raggiungere qualche budget, che non vendere affatto.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 24/09/2012 08:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sabato sono andato dal conce che mi hai suggerito...trattato un Arca 718 nuovo con questo risultato: Valutazione del mio usato nella norma e sconto 8% sul listino Acquisto senza permuta sconto 10%... oltre mi detto che non può andare anche se vengo da lontano...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2012 09:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me, il conce ha venduto il mezzo nuovo al prezzo di listino - il 15% di sconto + gli accessori che ho voluto montare io. Arca ha regalato come a tutti quello che regalava in fiera, e il conce ha ritirato il mio allo stesso prezzo che me lo aveva venduto nel 2009 (era un 6 mesi ex nolo nel 2009) per quanto riguarda il ritiro dell'usato dovunque ho fatto preventivi prima di scegliere, mi avrebbero ridato la stessa cifra che mi ha dato lui... E' lo sconto di listino che nessuno come dove lo ho acquistato me lo avrebbe dato.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 24/09/2012 10:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fatto fare qualche preventivo in zona.quello che si è avvicinato di più mi ha chiesto 8000 euro in più, senza considerare i 1500 di buoni benzina.
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 25/09/2012 13:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove ti ho mandato io? cosa ti hanno fatto?
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 25/09/2012 16:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto costa di listino senza accessori? e che antenna hai montato?
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 25/09/2012 19:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio corto non è, sicuramente è un buon mezzo, considera che se non consideri di stare sotto i 7 metri per motivi tuoi di abitabilità, quando sei sopra, 7 o 7,20 o 7,30 non cambia niente... per il prezzo sicuramente senza usato da dare indietro poteva trattarti meglio, ma comunque non fasciarti la testa, sii contenta del tuo acquisto e se ci sarà una prossima volta fatti fare più preventivi x lostesso mezzo.. quanti siete, 2 o piu' persone? altra domanda, ma è solo un preventivo o l'hai comprato?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 25/09/2012 15:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ti sei confuso a me non hai dato nessuna indicazione io ho acquistato un magnum 30 in fiera ma dal conc. dove ho comprato i camper precedenti, anche se è fuori regione.
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 25/09/2012 19:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ti ho sbagliato con un altra persona sorry[;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 25/09/2012 21:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era riferito a me forse? Sono andato sabato e mi hanno fatto senza permuta il 10%...io sto decidendo tra arca e mobilvetta. Se mi avesse trattato come ha trattato te avrei preso arca. Tu lo conosci bene? Riesci ad aiutarmi? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/09/2012 23:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io lo conosco dal 2009, se mi mandi i tuoi riferimenti e il preventivo in pvt, ci posso parlare... non so che mezzo devi comprare e cosa devi dare indietro..considera comunque che se come prima base di preventivo ti ha fatto un 10%, sicuramente lui si è tenuto del margine, perchè sa che una volta che si va a scrivere chiunque vuole ancora trattare, anche con me fa così, secondo me un po' puoi ancora scendere
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 25/09/2012 23:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex di dove sei? se vuoi posso indicarti anche il mio conc di riferimento, è il quarto camper che compro da loro,anche se non è nella mia regione, se devi dare l'usato in permuta di solito lo valutano molto bene, trattano mobilvetta, elnagh, mc luis e adria.. Il molbivetta é bellissimo, io ho optato per il magnum dell'elnagh, praticamente identico, costa 5000 euro in meno, gli mancano rispetto al mobilvetta i retrovisori esterni tipo bus, e altri piccoli accorgimenti
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 26/09/2012 07:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono di Milano e non ho problemi a spostarmi... Il Mobilvetta è il nostro sogno...ma Arca resta una meta. Dei modelli 2013 non mi convincono gli esterni...quegli oblò da entry level. Forse è un'impressione ma mi sembra che Arca abbia fatto un passo indietro. Buona giornata a tutti