quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 26/09/2012 08:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me anche negli interni ha fatto un passo indietro
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 26/09/2012 22:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo anche se resta un gran bel mezzo...
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 26/09/2012 08:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo abbia perso anche i "pezzi" in VTR che costituivano il fiore all'occhiello per gli impianti del marchio: monoblocchi cucina e vano bagno; peccato.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 27/09/2012 10:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so di quale mezzo specifico parli di tutto il marchio, cmq nel MH e sulla meccanica iveco i pezzi da te citati in vtr ci sono tutti nei 2013...non so negli altri che non ho guardato.. gli oblò sono i stessi che monta laika e tanti altri marchi considerati di sostanza...sono gli heki
quote:Risposta al messaggio di Thomas.M inserito in data 27/09/2012 14:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero, il depliant è fatto anche peggio di un giornalino parrocchiale, e il sito è aggiornato solo in parte e con assenza o quasi di foto... mmmaaaaahhhh!
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 07/10/2012 00:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Gabriele!! CI PIACE!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 27/09/2012 11:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I nuovi glt glm su ducato non hanno assolutamente il piano cucina e blocco bagno in vtr,hanno eliminato l'oblò in mansarda,le pareti sono 43 mme non più 45mm,sono la fascia di ingresso per chi desiderava ARCA ad un prezzo più abbordabile!L'h 738 poi è praticamente come c.i. e r.team,pareti da 31mm,porta e finestre economiche,ad un prezzo buono,attirera sicuramente futuri clienti ma non è ARCA,è più TRIGANO . Io sono al quarto ARCA,non lo cambierò mai con i nuovi serie green[}:)]
Gianni
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 07/10/2012 10:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal depliant che davano in fiera non risulta così, per quanto riguarda il glt e glm su ducato (mansardati), per quello che riguarda l'H738 è come dici tu, ma l'avevo già detto un po' di post fa... cmq ho visto una pubblicità sul m 725 glm su ducato in un giornale e forse è come dici tu...boooo... fatto stà che o in fiera avevano deplinat e mezzi vecchi non 2013 o non ci si capisce niente...ancora non hanno neanche aggiornato il sito...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 07/10/2012 10:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cmq il tuo, tranne il nuovo iveco, è tale e quale..pareti da 45, servizi in vtr.. ecc. come anche il MH che ho io
quote:Risposta al messaggio di paola75 inserito in data 07/10/2012 20:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho ordinato il camper alla fine della fiera, del mio ne avevano alcuni pronta consegna, ma tutti con gli interni in ecopelle e con altri accessori che io non volevo... Quindi anche io dovro' aspettare sembra pero' fino ai primi di novembre... Evidentemente le case costruiscono quello che la gente vuole in generale, quindi per le variazione c' e' da aspettare
quote:Risposta al messaggio di paola75 inserito in data 07/10/2012 21:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arca h725glm su ducato 150cv
quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 07/10/2012 22:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende quanto era il prezzo prima dello sconto