CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

chi ha ordinato mobilvetta k yach

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
nordkapp1277
nordkapp1277
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 23:38:16
scusate se insisto ma vorrei capire se sono l'unico ad avere ordinato un k yacht in questo forum grazie a tutti
14
mariomax
mariomax
21/05/2011 25
Inserito il 21/05/2011 alle: 22:28:25
Ciao a me me lo dovrebbero consegnare tra un mese.. tu come ti trovi ?
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 22/05/2011 alle: 14:44:38
siamo tutti poveretti qua...[:D][:D][:D] io ho il 190L appena ho la possibilità lo vendo e mi prendo il kyach che secondo me è il migliore!
18
sandro4 45
sandro4 45
02/08/2007 73
Inserito il 19/09/2011 alle: 14:00:59
Visto in fiera qualche giorno fà, io sono interessato al MH87 che è praticamente perfetto come disposizione in meno di 7 metri, solo che non sono riuscito ad avere i dettagli tecnici tipo spessore pareti/pavimento, tipo di coibentazione, mi sembra sia tutto in vetroresina, tipo di tubazioni impianto idraulico. Mi ispira veramente tanto anche se la marca purtroppo non mi convince al 100% e comunque sono 67Keuri che non è poco. Grazie a chi risponde Alessandro
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 19/09/2011 alle: 14:50:02
quote:Risposta al messaggio di sandro4 45 inserito in data 19/09/2011  14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alessandro io l'ho acquistato a ottobre dell'anno scorso proprio l' MH87, ad oggi ho quasi 20.000 km e posso solo fare apprezzamenti sia per la meccanica che per la cellula. L'ho testato dai - 15 delle dolomiti l'inverno scorso ai +40 della puglia questa estate, in tragitti brevi e lunghi fino alla bretagna quest'estate e posso dirti, che a parte qualche piccolo problema di gioventù, e sempre stato sopra le aspettative. Se hai quesiti particolari a tua disposizione. Ciao Pier
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
sandro4 45
sandro4 45
02/08/2007 73
Inserito il 19/09/2011 alle: 17:12:46
Che meccanica hai 2.3 o 3.0? Io sarei orientato sul 3.0 non tanto per le prestazioni ma per avere un utilizzo meno "tirato" del motore e per avere piu' freno motore in discesa, poi ci sono parecchi post su questo argomento. Ho notato che il serbatoio di recupero delle grige è coibentato ma esterno, hai avuto problemi di valvola ghiacciata oppure hai usato l'accortezza di tenerla aperta? Io sono alto 185 cm, ho qualche problema secondo te sul basculante? Come trovi la stabilità del basculante di notte, si muove? Geazie Alessandro
15
giubbone 1
giubbone 1
10/08/2010 145
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:46:22
se vuoi sapere tutte le informazioni sui mothorom movilvetta vai sul sito di tutto camper e contatta il signor mario è uno di famiglia.io ho un kea 74 nessun problema ciao giubbone 1
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:32:53
Ciao Alessandro ora ho un po’ più di tempo per farti una veloce analisi del mio mezzo. Il mio è montato su Fiat Ducato 3.000 160 cv, per quanto riguarda la velocità max non l’ho mai provata ma è fin troppa, la coppia è esuberante, in montagna in salita è incredibile, ma in discesa non ha molto freno motore. I consumi, in un primo momento forse eccessivi, diciamo i primi 3.000/4.000 Km, si sono stabilizzati su 9/9.5 Km/l a 110 di navigatore in autostrada, se poi cominci a divertirti ….. cambiano. Per quanto riguarda l’inverno con le gomme termiche sono andato su strade innevate e ghiacciate sempre con una ottima trazione, ho preso il copricabina esterno della Larcos e con la combi 6000 puoi stare tranquillo in maglietta con – 15 fuori e tutto ha funzionato al meglio anche la ghigliottina. Io ho chiuso le due griglie posizionate sul primo gradino della scaletta con poliuretano (lo so non si potrebbe) sia per il rumore e per l’aria fredda che entrava. Per quanto riguarda la silenziosità di marcia è ottima i rumorini che sentivo sono quelli della griglietta del forno, dell’ oscurante SEITZ della porta conducente, il parafiamme dei fornelli che vibra sul vetro e la zanzariera della porta cellula, ma tutti risolti con piccoli interventi. Nel basculante ci dormono i due figli, ma l’ho provato anch’io è stabile e dà una bella sensazione di ampiezza. Problemi di gioventù: ho fatto il richiamo della Fiat per il cambio e prima andava bene e ora continua ad andare bene, un piccolo crepo sul montante di plastica dei fanali posteriori sostituito in garanzia, attacco tasche sopra il letto post. in ecopelle debole, indicatore temperature esterne/interne impazzito ancora da sistemare e bocchettone per fare gasolio stretto/storto e quindi la pistola di erogazione scatta in continuazione Peso, questo è un problema, con pieno di gasolio, pieno di acqua, vari accessori e normale attrezzatura pesato risulta Kg 3480. Ciao Pier
18
sandro4 45
sandro4 45
02/08/2007 73
Inserito il 20/09/2011 alle: 19:03:55
Ciao Pier, ti ringrazio per le risposte, ora mi sento un pò piu' sicuro. Ciao Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link