quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/10/2009 18:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scelto il riscaldamento Alde? Come ti trovi? Grazie
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 24/10/2009 08:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna controindicazione...vuoi mettere la sicurezza dei freni maggiorati in confronto col carico prezioso che ti segue ( moglie e figli? )id="limegreen"> da quest'anno credo si possa mettere anche l' ESP ( antisbandamento ) P.S.: mi manca solo quello ma non è detto che ricambi il mio motorhome tra qualche hanno aggiungendo la motorizzazione Mercedes euro 5...sss..sss..sss...spero non lo sappiano gli invidiosi...id="red"> e poi anche se mi scoccia fare la revisione ogni anno ( solo in motorizzazione e con serietà )id="blue"> oppure rinnovare la patente ogni cinque anni, almeno sono certo di viaggiare su un mezzo sempre monitorato ed efficente. Sorrido e non solo all'idea di coloro che spendono e spandono in accessori avveniristici e poi non vogliono consumare i soldi per controlli periodici ... BAVARIA FOR EVER - A N T O N E L L O id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/10/2009 20:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Antenello proprio tu, con tutti i problemi che hai avuto, spero risolti, un saluto Marco [;)][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 25/10/2009 20:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto....bel mezzo e bella la serietà dell' immatricolazione a 42Ql....devi però aggiungere..per chiarezza....che non puoi viaggiare nelle corsie autostradali esterne e i limiti sono km 100 autostrade e 80 extraurbane..... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/10/2009 09:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009 10:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ben detto la velocità non è sinonimo di sicurezza...nessuno ti vieta di andare in terza corsia, io preferisco godermi il viaggio dal mio parabrezza panoramico 1000 pollici, 200 herz, full HD, illuminazione a led o xenon, godendomi il mio motorhome in lunghezza( mt. 7,41 e comunque avendo superato i 7 metri non ci sarei potuto andare in terza corsia indipendentemente dal carico ) e larghezza ( mt. 2,35 per il ricircolo dell'aria del riscaldamento Alde che va non solo a gas ma anche a corrente 220 volt o 12 volt, oppure col ricircolo dell'acqua del radiatore in marcia senza consumo di gas o gasolio, evitando le partenze a freddo molto deleterie per il motore. La velocità di crociera di 105 Km/h come da tom tom e non da tachimetro non è male e non sono quei 10 minuti in meno a farti sentire un pilota ..ne vuoi ancora..?) C'è a chi piace farsi le sveltine con calcoli matematici assurdi ( partenza..arrivo..consumi...pesi...previsioni del tempo ...umidità...temperatura...e così via... ), a me proprio no e comunque io non critico gli altri o gli chiedo di fare ammenda o di osservare le mie scelte personali...libertè, egalitè, fraternitè...Antonello id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 26/10/2009 15:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente in sintonia con le tue osservazioni..... Una cosa...omologato 3 o 4 posti...?? L'avevo visto in fiera con alde di serie ma era omologato 3 posti...ci sta che fosse immatricolato a 35 ql....anzichè 40-42 ql. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 26/10/2009 14:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo problema non è unico e quindi non singolare. Diciamo allora che quando eri molto "infiammato" su questo marchio eri forse sotto una forte inc.....a e basta [:D][:D][:D]. Ricordati una cosa: i motorhome sono cavalli di razza e come tali si vedono alla distanza [;)][;)][;)], buon proseguimento Marco il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/10/2009 09:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>