quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/11/2009 11:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, se non ti chiedo troppo potresti spiegarmi le motivazioni, tieni conto che farei questa scelta per un discorso econimico, specie per il granduca avrei un discreto margine fra acquisto e valore reale del mezzo, penso di ripararlo con il fai da te, il preventivo fatto da una ditta specializzata è di € 5000, facendolo in economia sicuramente spenderò meno. Ciao e grazie anticipatamente Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Mafilu inserito in data 09/11/2009 11:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi parte bene, prosegue meglio, non metto in dubbio le Sue capacità di riparatore ma metto in dubbio il risultato finale, su fatture già scarsine in partenza. Non è detto che bisogna comprare un camper a tutti i costi, io almeno la penso così. Con un pò di pazienza si può trovare qualche cosa che non richieda interventi così radicali senza che il portafoglio ne risenti in modo maggiore. Poi come diceva qualcuno nel lontano 380 a.c., ognuno ha una sua tendenza alla verità, cordialmente Maculani.