quote:Risposta al messaggio di cecilia09 inserito in data 16/12/2009 18:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente ho un MBV Kea M73, ma in passato ho avuto un MBV Arcobaleno. Era della stessa linea del tuo, ovvero la Free Line e, a parte la motrice su Iveco, aveva quindi quasi le stesse caratteristiche costruttive del tuo. Se posso lo stesso essere utile, son qui. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 16/12/2009 20:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ottimamente grazie, come spero anche di voi. Hai ragione l'Arcobaleno ci ha regalato tante emozioni, ma l'attuale non è da meno. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di cecilia09 inserito in data 23/12/2009 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla Truma Le consiglio vivamente di rivolgersi ad un centro ufficiale ne va la Vostra incolumità, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 23/12/2009 11:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie canarino ma quanto può costare una manutenzione-controllo della stufa?