quote:Risposta al messaggio di PASBART inserito in data 24/09/2010 18:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Adria mi sembra costruito con più cura e fornisce maggiori garanzie in termini di prodotto. A me quel camper piace molto ma ci siamo orientati su un'altra pianta per non far dormire assieme i bimbi e per avere più spazio vivibile.
quote:Risposta al messaggio di PASBART inserito in data 24/09/2010 18:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/09/2010 19:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , noi siamo possessori del secondo Mc Louis; non è stato un caso se abbiamo ricomprato per la seconda volta un Mc, di cui siamo non soddisfatti ma soddisfatissimi per la qualità - prezzo. Buoni kilometri.
quote:Risposta al messaggio di PasBart inserito in data 01/10/2010 20:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OCCHIO A NON RIMANERE SENZA... io e mia moglie è un anno che discutiamo sulla disposizione interna
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 01/10/2010 20:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con quasi i soldi dell'Adria ti compri il Motorhome Bavaria Artic I74 LGJ Gamma di attacco del Bavaria, ben accessoriato e a mio parere bellissimo nell'accostamento di colori e mobilio. Se fossi convinto dei letti gemelli non avrei dubbi a passare al motorhome. Il mercato mi da ragione, chi opta per il mansardato non compra letti gemelli... i motorhome invece, da un pò di tempo, si vendono quasi tutti così. Naturalmente ciò non vuol dire che bisogna fare quello che fanno gli altri, dico solo che le disposizioni più diffuse sono quelle perchè le persone dopo aver fatto mille ragionamenti solitamente acquistano quelle
quote:Risposta al messaggio di PasBart inserito in data 01/10/2010 20:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi avevamo guardato l'Adria, ma come disposizione il Therry T41 è quello che si avvicina completamente alle ns. esigenze: cucina a L, letti a castello, bagno con doccia separati, doppia dinette, frigorifero con congelatore separato! Abbiamo guardato parecchi cataloghi, ma facciamo fatica a trovarne un altro così per poter fare un raffronto sulla qualità e sul prezzo...
quote:Risposta al messaggio di rbertazzo073 inserito in data 01/10/2010 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già valutato pure quello! Considera che stiamo utilizzando un semintegrale Duke 310,nulla da dire sulla qualità, ma gli spazi con i bimbi che crescono son troppo ridotti. Per questo motivo ci stiamo orientando su un camper di dimensioni maggiori!
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 01/10/2010 21:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuovo nemho 59 Guardalo ( Rimor)