quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 02/09/2010 12:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della risposta. In effetti, appena sono salito su quel mezzo sono rimasto folgorato, cosa che non mi è accaduta con altri, come il mizar o gli xgo. Ci sono particolari attenzioni o cose a cui devo stare attento? Optional indispensabili (oltre i soliti)? Ecc. [:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 02/09/2010 11:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, il mezzo è nella nuova versione 2011 o ancora la linea dello scorso anno? Perchè nel secondo caso il concessionario è furbo e sta cercando di vendere i mezzi che gli sono rimasti in casa prima della fiera dove saranno presentati i mezzi 2011 che non avranno sostanziali modifiche nella pianta ma notevoli migliorie a livello strutturale con l'introduzione di quello che chiamano ExPS. Non so se a livello di prezzo ci saranno degli aumenti ma fossi in te, aspetterei. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/09/2010 14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una delle possibilità, però il problema è relativo alla pianta con cui non ci troviamo bene. Certo, il mobilvetta è una categoria superiore, questo lo so. Ma con il budget che ho e con gli usati che vedo in giro, oltre alle valutazioni che mi fanno del mio, credo che questa sia una delle soluzioni migliori in termini di affidabilità, spazio, ecc...
quote:Risposta al messaggio di marcoFm inserito in data 02/09/2010 22:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli. Il pannello è la prima cosa che facciamo mettere, insieme alla doppia batteria. Se riusciamo, ce lo facciamo spostare direttamente dal camper vecchio. Per la parabola ho il kit, usato forse due volte in due anni. [:D][:D] Abbiamo sciolto uno dei dubbi: l'Elliot 40 è un allestimento nuovo (almeno così ho letto su plainair) e pertanto non c'è il problema che possa essere un modello vecchio. Anzi, utilizza una nuova tecnica anti infiltrazioni che lo rende molto appetibile. Siamo quasi decisi a prenderlo.... vediamo subito dopo la fiera...