CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

C.I. Mizar Garage Living

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 16/10/2009 alle: 15:31:25
Lo so che solo ieri l'altro io stessa ho detto "mai prenderò un mansardato" però prima di tutto la donna è mobile[:p] e poi questo Mizar è proprio carino, lo ho notato per caso in un sito e dato che la distanza dal conce non è eccessiva, un paio di centinaia di km in tutto, domani andiamo a vederlo[8D] ovviamente col nostro Ciprolone così ci faranno anche una valutazione del nostro. Mizar Garage Living, è un ex noleggio ma del 2009, usato solo l'estate di quest'anno. Ci piace l'interno, abbiamo visto parecchie foto, lo spazio vivibile e il fatto della forma aereodinamica che sicuramente è maggiore di tanti altri mansardati, e soprattutto ci sono piaciute le schede degli utenti COL, in particolare quella redatta da rebbyvaleclod e furio1, che si dichiarano entusiasti. Perplessità su quel che dice mastelli, che lamenta una mansarda debole ma non ho capito in che senso, e il piatto doccia che dopo un anno perdeva acqua sotto. Allucinante la scheda di micaela ma riguarda un mezzo del 2003 quindi mi auguro che le cose siano migliorate....altrimenti scappo!!!!! Non so quanto possa costare un mezzo così nuovo ma mi hanno proposto questo ex noleggio a 40 mila, ed è anche pluri accessoriato ( non so come, ripeto domani vado a vederlo)..... Dai dai...che aspetto i pro e i contro, che in chat mi hanno già aiutato un bel tot ieri ( grazie ollimac !!) Ditemi soprattutto : cosa guardare cosa chiedere al conce ( grazie ollimac della garanzia sulle infiltrazioni!! non ci avrei mai pensato!!)id="Comic Sans MS">id="purple">
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 16:56:33
Vicino alle finestre/oblò se vedi crepe o macchie nere anche piccole (infiltrazioni) e anche negli angoli. Inoltre attenta se qualcuno non si sia portato via qualcosa (una ruota, il frigo, la mansarda) essendo un ex-nolo[:D] saluti e buona scelta, <pravet>
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 17:00:30
Cherry[:0], ti ho trovato questo Thread sugli ex-nolo[:)]

https://forum.camperonline.it/#...

saluti e buoni KM., <pravet>[^]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 16/10/2009 alle: 20:56:32
si beh....grazie mille ma nel 3ad dicono tutto e non dicono niente![:D] Guarderò molto attentamente tutte le giunture, le finestre e gli angoli come suggeritomi, ma al di là di questo no so cosa chiedere e cosa guardare, a parte PRETENDERE la garanzia sulle infiltrazioni come suggeritomi da una persona saggia[8D][8D] Anche io sono tendenzialmente sospettosa con l'usato ma se non mi posso permettere un nuovo ? E poi, manco so se mi posso permettere un nuovo, quanto costa un Mizar Garage Living NUOVO NUOVO ? Se me lo potessi permettere, prenderei un nuovo, ovvio, ma non ho trovato un prezzo on line manco per sogno. E' un buon camper ? Ha una buona meccanica ? E' robusto ? Quanto consuma veramente, senza credere al concessionario che vende il vino suo come meglio riesce? Qualcuno ce l'ha ? Ci sarà qualcuno che ce l'ha se hanno compilato la scheda in tre[:0]id="Comic Sans MS">id="blue">
richi65
richi65
-
Inserito il 17/10/2009 alle: 14:24:38
Ciao Cherry, posso raccontarti della mia esperienza...lo scorso novembre ho acquistato un R.T. pegaso GTX ex nolo del giugno '08 la versione con i letti a castello posteriori..e devo dirti che il mezzo era semplicemente fantastico, webasto e grandi spazi interni nonchè motore 3000 ducato.Il mezzo era semplicemente perfetto e i piccoli problemi risolti in concessionaria in garanzia. pensa che la porta del bagno era leggermente imbarcata e in 7 giorni è stata cambiata completamente senza spendere un euro. I primi due tagliandi per infiltrazione sono gratuiti.Devo dirti che C.I. e RollerTeam, non hanno niente da invidiare ai marchi più blasonati....ANZIII...per quanto riguarda gli ex nolo non farti tanti problemi...male che vada ci avranno fatto qualche sc.....ta ma quando andiamo in camere d'albergo???Poi la concessionaria farà una bella sanificata e sei a posto. L'abbiamo tenuto 10 mesi e venduto soltanto xchè avevamo bisogno di un garage posteriore più spazioso e di 4 letti fissi,guadagnandoci 5 mila euro di valutazione maggiore dal prezzo pagato. Per finire, secondo me è il mansardato più bello in circolazione internamente e esternamente....te lo consiglio vivamente.... Saluti Riccardo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link