quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 04/12/2009 14:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>viaggio abbastanza spesso con due camperisti un con ci riviera garage 08 e l'altro con granduca garage 07 entrambi su 3000. ti posso dire che mi sembrano buoni (sono quasi identici.Mi sembra che nel mod 08 avessero gia' eliminato il piatto in PVC lato WC che sovente si rompeva (e' successo a quello con il pegaso e a me 2 volte su riviera gt 07) VERIFICA prima di comprare.La dinette avanzata e' ottima molto conviviale la cucina a elle cosi cosi ma nei mod 08 era ancora povvista del forno di serie. Il frigo e' ok il garage e' ottimo come il letto in coda e l'enorma mansarda ben ventilata da finestra grande/piccola e oblo'(un po' la rimpiango). Anche il ric con la combi 6 e' ok.PS.se non le ha gia'(non sono di serie) fai installare le sosp. aria.Inutile diti che su un mezzo cosi'per esperienza diretta ti dico cercalo solo con il 3000. ciao robi
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 04/12/2009 18:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 04/12/2009 23:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanto forse troppo ma come gli altri di qesta stazza. Io attualmente ho un Mizar garage living da pochi mesi non ancora pesato , ma il percedente ,come dicevo,CI riviera Gt su 2300 del 2007 in assetto da viaggio per 2 persone era oltre i 40 qli.
quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 11/12/2009 22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si potrebbe essere una cifra giusta. Riguardo alle parti in pvc del bagno e' meglio che ci guardi bene e tu sia chiaro con il conce e/o privato con cui hai la trattativa ;se non hai nessuno fammi sapere che dalle mie parti per i CI si posso spuntare buoni prezzi sul nuovo ciao robi PS nel perecedenti messaggio ho fatto confusione con i nomi ; l'amico con il Roller team ha un granduca garage vero gemello del riviera garage e non il pegaso
quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 12/12/2009 16:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 12/12/2009 18:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 12/12/2009 10:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,pippo5951 scusa cerco proprio un riviera 110 o un granduca 10 di uno/due anni, in quale conce potrebbe essere in vendita il tuo mezzo. Una domanda: nel gavone ci stanno 3 MTB (2grandi 1 piccola)? Mi piacerebbe sentire qualche altro giudizio. Vi ringrazio laura