CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

C.I. Roller Team - azienda veramente seria.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
14
carlocamilli
carlocamilli
11/04/2011 8
Inserito il 21/05/2013 alle: 21:46:29
Ragazzi buonasera a tutti. Ho un riviera GT del 2010 con garanzia cellula fino al 2016. A novembre 2012 ho scoperto una grossa infiltrazione nella parte posteriore. Ho chiamato il mio concessonario, la Camperone srl di Tortoreto Lido (concessonario molto serio) che ha richiamato il camper e d'accordo con la C.I. Lo ha fatto rientrare in fabbrica. La C.I. Ha sostituito tutto il tetto, il pavimento del garage, sanato le due pareti posteriori dei letti a castello, la parete della mansarda, sostituito una bandella che avevo rotto io durante una manovra, registrato tutte le finestre, sostituito le maniglie dei pensili vecchie, registrato tutti gli sportelli, sostituito il materasso di un lettino, infine quando ho ritirato il camper mi sono accorto che probabilmente in officina mi avevano bruciato lo stacca batteria ed il separa batteria. D'accordo con la C.I., ho portato il mezzo dal mio elettrauto di fiducia che ha poi inviato la fattura alla Trigano. Il tutto non mi è costato un centesimo. Inoltre devo dire che quando sono andato a ritirare il camper in fabbrica mi hanno fatto visitare tutta l'azienda. Sembra scontato che quando un mezzo e' in garanzia la società costruttrice si debba far carico di tutte le eventuali spese di riparazione, ma vi posso assicurare che solo le società serie, come la C.I. Roller Team, si assumono fino in fondo le loro responsabilità. C.I. Roller Team Forever, sarò loro cliente per sempre. Un ringraziamento particolare a Luciano Montomoli, Massimo Lori, Francesco Biagini e Giancarlo Gentile, persone squisite. Carlo Camilli
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 21/05/2013 alle: 23:37:04
io invece posso dirti il contrario innanzitutto non e' normale che un camper si infiltri dopo 2 anni sinonimo di prodotto scadente poi io ho un van ci e le approssimazioni nel montaggio sono tante personalmente ho chiesto la cortesia d'avere un paio di adesivi coprivite e dei tappi i plastica (mancanti all'origine) bene mi hanno fatto sbattere e non risolto per particolari di un euro... avevo un laika quello si era un altro pianeta come post vendita
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 22/05/2013 alle: 08:12:48
buongiorno,ho comprato un rt magnifico ,ed anche io avevo delle cose che non andavano es.il letto basculante nn registrato bene,lo skyliner rumoroso con turbolenze pero se aprivo il finestrino guida spariva il rumore,l'antifurto impazzito a rischio di denuncia per disturbo alla quiete pubblico ed altre cosucce.Ebbene e' bastata una semplice telefonata al concessionario che si trova nelle marche e poi di rimando alla rt e siccome mi trovavo in toscana mi sono recata in azienda.Il capoofficina si e' messo immediatamente a disposizione ed inoltre non finiro' mai di ringraziare il Dr Gentile giancarlo,ed altri 2 tecnici che non ricordo i loro nomi,(mi scuso) che mi hanno illustrato la nascita del camper passo passo e poi sono stata ospite nella loro mensa 3 persone.Ho trascorso un giornata molto interessante.Debbo dire amico che rimango esterefatta sei stato molto sfortunato come prodotto ,perche come hai visto i camper sono costruiti con molta attenzione,professionalita,e passano diversi controlli-qualita.Rollertime ha una particolare attenzione al prodotto ed al cliente,filosofia adottata da un paio di anni e come vedi il problema te l'hanno risolto ,praticamente ti hanno rifatto un camper nuovo.Anche nel mio caso e' stato tutto risolto alla perfezione...ringrazio sempre lo staff della rolletime e lo staff della concessionaria di osimo che si sono messi tutti a disposizione anche perche io sono molto lontana da entrambi. sabrina giancarlo fabiola grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link