Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/12/2012 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errunc, risposta esatta[;)] Cellula inglese,assemblato a Mede Lomellina (Pavia)[;)][;)] Sul forum c'è diversa gente che ama definirsi "vecchio camperista"..dovrebbero conoscerlo,se non altro per il colore,opss...bicolore[:D] Nel 1978/9 non è che ci fossero tanti camper in giro. Ne hai avuto uno?? Mar..cucciolo[:)][:)]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/12/2012 21:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono un giovane camperista...[:D][:D] ma nell'81 mio padre comprò un Freccia II su meccanica Ford 1.6 benzina con porta posteriore... avevo solo 4 anni io ma qualche ricordo ce l'ho ancora... onestamente il Travelhome non l'ho mai visto... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
Sergio quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/12/2012 22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si a pensarci con la porta posteriore ce n'erano,però con laterale e post. non mi sovviene nulla...se non era il Pioner
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/12/2012 21:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, il post è mio e puoi far ciò che vuoi[:D][:D] Ho dato un'occhiata all'inserzione da te linkata,l'esemplare in mio possesso non è uguale,ma il modello successivo,fari quadrati e di colore giallino(le pareti) e bianco (tetto e mansarda in vetroresina). E' del 1978,mai avuta un'infiltrazione,ancora và in moto a primo tentativo,se la batteria è carica. Ha 110.000 km, è andato (e tornato[:D]) 3 volte a Londra,attraversando lo stretto in hovercraft,in autostrada faceva i 115 km/h (non 80/90),ma era improponibile tenere quella velocità...la leva del cambio vibrava[:D][:D][:D] A 90 orari consuma tutt'oggi 8km/l. Mar..cucciolo[:)][:)]