CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

CI X Til Garage S - Pregi e difetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
9
stellat
stellat
14/11/2016 3
Inserito il 14/11/2016 alle: 13:34:43
Salve a tutti,io e mio marito vorremmo acquistare il semintegrale della CI xtil garage s del 2013.Qualcuno di voi ha questo mezzo? Grazie
stellat
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 15/11/2016 alle: 11:51:25
In risposta al messaggio di stellat del 14/11/2016 alle 13:34:43

Salve a tutti,io e mio marito vorremmo acquistare il semintegrale della CI xtil garage s del 2013.Qualcuno di voi ha questo mezzo? Grazie stellat

Noi abbiamo avuto un t Line garage S ed un t Line garage M magnifico, quindi il primo  è il clone del mezzo che vi interessa. 
Che  dire...sono mezzi  onesti che valgono quello che costano...nulla più. ..
A nostro  parere i modelli di quegli anni soffrono di un grande errore di progettazione,  corretto nelle versioni più  recenti  ( non nel Vs  caso): è  la luce da terra nel posteriore. Infatti  è molto  facile lasciare a terra la minigonna in plastica nell'affrontare una salita o addirittura nel prendere la rampa di un traghetto. Per il resto nulla da segnalare, forse gli arredi un pochino  fragili, ma questa è una valutazione  soggettiva .
Un punto di forza era invece il riscaldamento a gasolio presente nei ns  mezzi...
MarcoDany
Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l''insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 15/11/2016 alle: 20:29:23

Salve a tutti,io e mio marito vorremmo acquistare il semintegrale della CI xtil garage s del 2013.Qualcuno di voi ha questo mezzo? Grazie stellat

Ciao
Vuoi comprare per forza un smintegrale o ti può andar bene un mansardato?
Lo dico perchè ho il mio in vendita del 2011.
Se può interessarti sono qu.
9
stellat
stellat
14/11/2016 3
Inserito il 16/11/2016 alle: 08:03:52
In risposta al messaggio di Domenico18 del 15/11/2016 alle 20:29:23

Ciao Vuoi comprare per forza un smintegrale o ti può andar bene un mansardato? Lo dico perchè ho il mio in vendita del 2011. Se può interessarti sono qu.

Grazie ma l'abbiamo appena venduto un mansardato e vogliamo cambiare tipologia.
stellat
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 20/11/2016 alle: 20:21:42

Salve,
leggo solo ora la Vs. richiesta.
Noi siamo possessori da circa un anno di un CI X Til Garage del 2011 con meccanica Fiat 2300 130 cv.
Ad oggi non abbiamo avuto alcun problema, confermo la comodità del riscaldamento a gasolio, d'inverno non essere schiavo delle bombole è una grande comodità, e purtroppo la scarsa altezza del posteriore. Riscontro, anche, con una lunghezza di quasi 7,5 metri, una facilità di manovra insospettabile. Abbiamo riscontrato un ottimo isolamento termico sia in estate che in inverno; non abbiamo mai riscontrato il pavimento freddo in inverno.
L'abbiamo scelto d'impeto perché chi hanno colpito gli ampi spazi del living, e per noi questo è importante.
Non condivido il commento sulla fragilità del mobilio, è il ns. secondo camper, ho notato solo un eccesso di viti per assemblare il tutto. L'impiantistica è nella norma e non ho riscontrato grossi problemi quando ho voluto apportare modifiche all'impianto elettrico, è tutto a portata di mano. Devo dire che l'ho pesato, da pochi giorni, ed ho riscontrato un peso di 3.800 Kg. : oltre al mezzo (dichiatato da CI con pesata allegata ai documenti di 2800 Kg.circa, non ho la documentazione a portata di mano) e due persone ed un cane, il pieno di acqua (credo che sia superiore ai 100 litri indicati), il pieno di gasolio (il serbatoio è da 90 litri), un sistema evaporativo Viesa, una parabola Mecatronic da 85 cm, due biciclette  e un mare di altre cose accumulate (ho a bordo una mezza officina) ed in più la ruota scorta e questo sta comportando un attento lavoro di alleggerimento ed una maggiore attenzione su quanto portiamo quando partiamo.
Quest'etate abbiamo percorso circa 6000 Km sulla costa atlantica spagnola senza alcun problema e rispetto al precedente mansardato una riduzione dei consumi anche se più lungo e pesante.
Mezzo consigliato e da noi utilizzato in quasi tutti i fine settimana.
Tiziana
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 20/11/2016 alle: 20:36:32
Abbiamo fatto le ferie insieme ad amici con il modello analogo ma rollertem ,sul suo sono stati montati al posto dei tamponi di fine corsa due molloni di una panda per sostenere il posteriore altro difetto riscontrato dato la posizione del serbatoio delle grigie e la sua dimensione larga e ribassata nelle rotonde usciva acqua dallo sfiato del troppo pieno !

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link