quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 06/11/2012 06:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, ho letto solo questa sera questo forum, hai risolto il "problema basculante"? Noi siamo possessori del cugino t-line garage s, da aprile, percorsi circa 5000 km, il tallone d'achille è stato il letto basc., quasi si incastrava sia in posizione tutto alto che basso, anche dopo un paio di regolazioni da parte del conc... ma al terzo intervento mi hanno risolto il problema, ora funziona bene! quindi se dovessi avere lo stesso problema, non disperare, con una attenta regolazione si risolve! Per il resto qualche ritocco qua e la ma nulla di grave! ciao[^][^]
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 29/11/2012 18:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 10/12/2012 06:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ho esperienza di camper in periodo invernale, quindi attendo pure io una conferma da camperisti invernali! io non saprei se è un fenomeno più o meno normale o se è veramente un difetto, e se fosse così qual'è la causa ed eventuale rimedio? grazie a tutti[^] roby
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 07/01/2013 06:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma hai verificato che tutte le bocchette funzionassero correttamente? mi sembra molto strano.. Nessun altro ha questo mezzo per dire la sua? [:)] Non c'è bisogno di viaggiare nel tempo per essere degli storici - Isaac Asimov