quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 06/11/2012 06:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, ho letto solo questa sera questo forum, hai risolto il "problema basculante"? Noi siamo possessori del cugino t-line garage s, da aprile, percorsi circa 5000 km, il tallone d'achille è stato il letto basc., quasi si incastrava sia in posizione tutto alto che basso, anche dopo un paio di regolazioni da parte del conc... ma al terzo intervento mi hanno risolto il problema, ora funziona bene! quindi se dovessi avere lo stesso problema, non disperare, con una attenta regolazione si risolve! Per il resto qualche ritocco qua e la ma nulla di grave! ciao[^][^]
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 29/11/2012 18:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 10/12/2012 06:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ho esperienza di camper in periodo invernale, quindi attendo pure io una conferma da camperisti invernali! io non saprei se è un fenomeno più o meno normale o se è veramente un difetto, e se fosse così qual'è la causa ed eventuale rimedio? grazie a tutti[^] roby
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 07/01/2013 06:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma hai verificato che tutte le bocchette funzionassero correttamente? mi sembra molto strano.. Nessun altro ha questo mezzo per dire la sua? [:)] Non c'è bisogno di viaggiare nel tempo per essere degli storici - Isaac Asimov
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 08/01/2013 20:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda il display direi che la segnalazione è abbastanza approssimativa, se hai problemi con quello di recupero acque grigie dovresti provare a spostare i connettori fastom posti sul serbatoio lato sx, tieni conto che uno di questi connettori è il comune e gli altri 4 i vari livelli..quindi hai un pò di combinazioni da testare.. strano quel problema di tutta sta condensa, il conc. cosa dice? a proposito delle batterie, noi abbiamo fatto dalle 11 di sabato alle 16 circa di domenica, tieni conto che il riscaldamento è rimasto quasi sempre acceso, televisore dalle 18 alle 23..abbiamo i pannelli ma in quella zona in questa stagione il sole arriva per non più di 2/3 ore..però non ho esperienza del mezzo in uso invernale, secondo voi è nella norma l'autonomia descritta?
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 08/01/2013 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , scusa l'ignoranza, ma la seconda batteria servizi la lasci collegata in parallelo alla prima o la tieni di scorta e sostituisci all ' occorrenza ?
- condensa sempre in garage parete
- "piscina" nel pavimento garage
- altra "piscina" sempre in gavon
passiamo ora all'interno del camper:
- finestra nel letto posteriore sempre alla mattina
- cucina (sempre alla mattina appena svegliati)
- dinette sempre appena svegliati
questa è la ns situazione[:(][}:)]...sabato andremo in concessionario a sentire cosa ne pensano...[B)]
mi avevano consigliato di aprire oblo sopra letto posteriore e cosi abbiamo fatto con questi risultati...[:(!][V]...forse l'unica cosa che è cambiata è che non abbiamo più "piscine" negli armadietti sopra letto posteriore, ma solo un po' di umidità per cui le maglie e l'intimo restano fredde e non bagnate come prima!![^][?]
sembra che negli altri armadietti in cui mettiamo il cibo ([:D][:p]) non si formi questa situazione...
grazie a tutti x i consigli e i confronti e sperando di incontrarvi presto vi salutiamo[:)]