quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/11/2010 20:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur nel rispetto del tuo parere, nonchè dei tuoi gusti personali, ritengo che la vera modernità tecnologica sia in verità in gran parte un buon argomento di marketing. Per me, non è tecnologico il materiale imputrescibile!! Mi sembra molto più tecnologico un prodotto finito NON concepito per resistere ai danni da infiltrazione bensì UN PRODOTTO FINITO CHE RESISISTA ALLA PIOGGIA[:)]. Ho un mansardato che soddisfa le mie attuali necessità, ha il limite di "statura" e di aerodinamica tipiche della tipologia. Mi chiedo: Che senso ha un profilato con la gobba del dromedario? Alla fine è troppo alto, non è particolarmente penetrante nell'aria, ha un oblo' dinette oscurato permanentemente da un matrimoniale stampato sul soffitto ecc.ecc. Ciao, Sempre in giro.[:)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/11/2010 20:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Patriarca inserito in data 24/11/2010 19:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma potresti dirmi cosa nn ti convince, perchè personalmente sto valutando seriamente l'acquisto. Sono indeciso tra il modello con garage o il mod. con il letto alla francese ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/12/2010 20:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan dilla tutta tu hai un ayesistem!!monoscocca con meccanica renault[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/12/2010 18:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato[^], la meccanica è Opel[:D], vabbhè ti perdono SherlocK Holmes[;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 09/12/2010 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francesco, hai considerato il nuovo MH Magnum presentato da Elnagh? Ho notato che costa poco di più ed ha la solita lunghezza dell' X-Til e sinceramente parliamo di un altro mezzo... per il basculante poi hanno il T-Loft che ha misure e prezzo più contenute![:)] ciao Fam.74