Inserito il 25/05/2011 alle: 21:10:46
Ciao a tutti, non trovando l'area per le presentazioni ho pensato di farlo qui; dopo anni di attesa, corollati da problemi economici, cambiamenti familiari, ecc.ecc., finalmente domani entrerò ufficialmente in possesso del mio primo camper;
Ah, già, prima le presentazioni: Roberto, 36 anni, roma, odontotecnico, sposato con Alessia e papà della piccola Sofia (2 anni e mezzo)
Da sempre appassionato di viaggi in moto, con l'arrivo della piccola ho dovuto abbandonare l'utilizzo della mia africa Twin come mezzo ricreativo e l'ho relegata alla sottoclasse "mezzo da lavoro"; in compenso ho promosso il mio Land rover discovery a mezzo per la famiglia!
ora, come dicevo finalmente, sono entrato in possesso (a dire il vero domani...!) del vero mezzo per le vacanze familiari, il sogno di una vita, un rimor "Unico" del 98, su meccanica Ford 2.5 td; il mezzo è stato un po trascurato, ha bisogno di alcuni piccoli interventi sulla cellula (comunque non è infiltrato) e sopratutto di un bel tagliandone alla meccanica, per una manutenzione pressochè inesistente...
Sopratutto ho notato che la laancetta della temperatura tende a salire un pelino troppo, se si stà in mezzo al traffico o se si cammina un po in autostrada. Non che fumi, o bollisca l'acqua, però stà lancetta anzichè essere a metà dello strumento, stà tra la linea di metà e il rosso;
Altre cose...boh, domani sera vi dico, intanto sono contentissimo di aver trovato un rimessaggio onesto dietro casa mia, a due passi dall'autostrada!
Un saluto a tutti, lamps!