quote:Risposta al messaggio di geus inserito in data 07/06/2011 13:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho degli amici che hanno un semintegrale di questa marca,anno 2001,con motorizzazione Renault. Sulla cellula nulla da dire,venivano costruiti secondo le esigenze del cliente e internamente sono molto ben fatti con mobilio robusto. Pero',come gia sai,l'azienda ha chiuso da tempo e se hai qualche problema non lo risolvi. I miei amici in un incidente hanno rotto il carter in plastica che sta sotto la porta 2 anni fa e nonostante abbiano fatto mille ricerche ancora non riescono a sostituirlo....e penso mai ci riusciranno.
quote:Risposta al messaggio di geus inserito in data 08/06/2011 12:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è il Navigator 621,identico a quello dei miei amici,anche il loro con il bombolone,attenzione perchè non ha il vaporizzatore e se lo carichi troppo nelle utenze arriva il liquido e rischi dei botti spaventosi,quindi fallo montare.I miei amici non hanno voluto il basculante e,a causa del letto alla francese,l'ingresso al bagno è un po' angusto,difetto tipico di questa disposizione interna.A causa della misura,assai corta,la cellula ha poca vivibilita interna infatti si mangiava sempre da noi,per il resto ottimo.
quote:Risposta al messaggio di geus inserito in data 08/06/2011 23:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle utenze deve arrivare il gas allo stato gassoso. Se hai un serbatoio x gpl e lo riempi,al distributore,piu del dovuto alle utenze il gas puo arrivare allo stato liquido e questo puo dar adito a"esplosioni". Questo è capitato ai miei amici che inavvertitamente gli hanno caricato il serbatoio piu del dovuto eche al momento dell'accensione della truma combi gli è letteralmente partito il camino della stufa con un gran botto.Per ovviare a questo inconveniente si monta il vaporizzatore,un accessorio che comunque ti fa arrivare alle utenze il gas allo stato gassoso. Auguri e buon Navigator!