CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Classifica marchi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 26/08/2012 alle: 15:05:47
entra dentro un hymer b 694sl(euri80.ooo + accessori vari,vai a 90.000) e poi dimmi ancora se é di fascia media
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 2 6/08/2012  09:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> integro
navarre
navarre
-
Inserito il 26/08/2012 alle: 15:30:36
Anche secondo me una classifica obiettiva è improbabile, piú che altro si riportano voci e fatti accaduti ad altri. Io mi limito a quel che ho provato con mano: - chausson/blucamp, ti si smontano in mano - mobilvetta, ottima qualità, assistenza evanescente - laika, qualità inferiore e di molto a mv, assistenza (per fortuna) impagabile Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/08/2012 alle: 16:46:49
Dopo una pletora di camper posseduti, posso affermare che secondo me a parte la gamma di primo prezzo, non c'è differenza tra un marchio e l'altro, in fondo sono tutti allestitori, quello che fa la differenza sempre secondo il mio modesto parere è l'assistenza, in tutti i viaggi effettuati in giro per tutta l'Europa, le chiamate ai concessionari si sono sprecate, qualsiasi marchio sia mio che dei miei amici. Finchè alla Laika ci sarà il signor Vanni Massimo, io resterò loro cliente, sfido chiunque ad avere il cell del direttore tecnico e la sua disponibilità completa, per non parlare della officina in fabbrica ... Se possedessi le ali rosse dell'aurora, avrei una casa all'estremo orizzonte del mare.
13
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 26/08/2012 alle: 19:20:54
Capisco e condivido che fare una classifica oggettiva sia molto difficile, dovremmo identificare e concordare le caratteristiche prioritarie (e già questo dipende dall'uso e la sensibilità personale) e poi provare a misurarle, tuttavia ci sono alcuni macro aspetti che sono facilmente giudicabili tanto da fare delle fasce qualitative. . Ancora piu arduo se ci mettiamo a "valorizzare"economicamente le differenze, e' chiaro che questo dipende ancor di piu' dalle aspettative personali. Dire che più o meno i camper sono tutti sulla stessa fascia qualitativa mi lascia molto perplesso e mi sento di dire che e' un eccesso di "buonismo" verso tante marche che lavorano in modo molto mediocre.. Personalmente, Massimo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 26/08/2012 alle: 20:24:53
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 26/08/2012  15:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco i tuoi dubbi, soprattutto perchè anch'Io nello scrivere fascia media ho avuto dubbi, dubbi che mi sono tolto puntualizzando che mi riferivo alla cellulla e alla sua razionale costruzione. Nella "mia" fascia media ci sono camper che hannp i top di gamma che per lusso e accessori potrebbero stare tranquillamente nella fascia alta, peccato che la cellula è costruita nello stesso modo e materiali dei prodotti che hanno in listino a 20 mila euro in meno.[;)]
mondovado
mondovado
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:15:09
Fancesco scusa, ma secondo te pur acquistando il più costoso dei rimor,mclouis, ci, elnagh ecc ecc si rimarrebbe sempre su una fascia bassa o arebbe comunque un buon acquisto? Grazie in anticipo del tuo parere _____________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
15
vannu
vannu
07/09/2010 44
Inserito il 30/08/2012 alle: 11:58:59
Le classifica dovrebbe essere divisa in 3: 1 - A parità di allestimento, classifica marchi meno costosi (dato oggettivo) 2 - A parità di allestimento, classifica marchi più costosi (dato oggettivo) 3 - classifica Migliore cellula senza allestimenti (qui ci divertiamo) Intrecciando i dati delle 3 classifiche viene fuori il migliore rapporto qualità/prezzo senza tenere conto della "politica" di assistenza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link