quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 14/01/2013 21:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su tutto [;)] Io comunque, poco fa lo dicevo a mio padre, se oggi potessi comprare un mezzo nuovo e dovessi scegliere tra il Palace e il Charisma III, credo andrei sul Palace [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 18/01/2013 17:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio [;)] Mi sembra di capire che tu fossi a Sesto [:)] Se così fosse, chiedo a Matteo se può mettere la foto del Flair grigio che mi ha mandato, perché mi sa tanto che eri tu [:D][:D] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/01/2013 17:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 18/01/2013 17:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo benissimo [;)]; effettivamente ci avevi visto lontano. E confermo comunque che al giorno d'oggi avrei molti dubbi a scegliere un Charisma III. Sempre un mezzo superlativo, s'intenda, però ho come la sensazione che nel passaggio dal II al III Concorde abbia puntato un po' all'alleggerimento del tutto. Di impatto, con tutte le forme molto più arrotondate, mi dà l'impressione di essere un po' meno robusto [:)] Il Palace invece mi dà proprio l'impressione di essere un carro armato [:D], anche se forse un po' più classico nelle forme interne, lì poi sono gusti personali. Un punto a favore del Charisma per quanto mi riguarda è il bellissimo cruscotto; sul Palace essenzialmente c'è quello che c'era sul Charisma II, anche se secondo me ci arriveranno presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 18/01/2013 18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zozzonero [:D][;)] Concorde è ok ok sui Liner Plus [:p] Ma per quanto riguarda il confronto Charisma III vs. Morelo Palace....bo [:p]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 18/01/2013 18:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il Centurion è vero fuori, dentro lascia stare [:(!] Ma dove li vedi i Niesmann nuovi in Italia? Io conosco il tuo è basta [:D] Guarda che per il Centurion avevo fatto un topic apposta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/01/2013 18:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ad avercelo[:p] Di Niesmann nuovi italiani ne vedo parecchi... ad esempio due settimane fa in Val di Fassa c'erano due bei Flair nuovi e due Arto nuovissimi mentre di Concorde niente... Carthago a palate come sempre, a parte i Tourer che secondo me non hanno avuto il successo sperato, per il resto tanti tanti. Magari stasera metto le foto nel 3d di là, quello che hai abbandonato[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 18/01/2013 18:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho più tempo osti [:D][V] L'album che ho di quelle che mi ha mandato Matteo quando era a Sesto basterebbe a farmi perdonare credimi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/01/2013 17:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Quello che mi hai chiesto [;)]
Mi sa tanto che hai ragione, è proprio lui, questa foto infatti l'ho fatta il 4 mattina mentre andavo a sciare. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/01/2013 18:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravet ha ragione, di recente N+B si sta diffondendo in Italia. Naturalmente mai ai livelli dello Chic, ma rispetto a 2/3 anni fa quando in tutta Italia ci saranno stati 20 N+B è sicuramente un bell'andare. [:D] Di Arto se ne vedono in giro, pochi ma qualcuno lo vedi sempre, mentre di Flair meno, a dir la verità di questa stazza vedo più Carver o Charisma. [;)] Se vuoi Roby ti posto qualche foto del Caravan Park. [8D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 19/01/2013 00:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto son tue [;)], hai carta bianca [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/01/2013 09:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, allora oggi se riesco ne posto qualcuna. [;)]