quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 19/10/2010 17:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, se posso approfittare, come coibentazione? la combi 4 è suff per l'inverno? vorrei andarci a sciare... Che motorizzazione hai? consumi? scusa le domande ma sono al primo acquisto...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/10/2010 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le tue considerazioni senz'altro valide. Per curiosità, che mezzo hai preso? Mi conforta comunque che con mc louise ti sei trovato bene. Gira che ti rigira il mezzo perfetto non esiste e se esiste non me lo posso permettere...[:D]
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 19/10/2010 20:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso un Roller Team Livingstone 5
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 19/10/2010 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro MC VAN 1 è 130 cv,dopo il lungo viaggio, di circa un mese, in Portogallo, abbiamo verificato che il consumo è sui 10 km al litro. Per quanto riguarda il riscaldamento la nostra esperienza si riferisce a temperature invernali ma non sulla neve in montagna, che non frequentiamo d'inverno.La stufa combi funzione bene, l'abitacolo è piccolo e non dispersivo e in pochi minuti si raggiungono i 20 gradi interni.