CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Complimenti Knaus...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 04/11/2010 alle: 20:23:31
... complimenti Knaus perchè personalmente mi ha dato dimostrazione di seguire con attenzione il cliente ed essere azienda seria e precisa, mi spiego meglio. Nel marzo del 2008 acquistai il mio Sun Traveller 650LG ma, come a suo tempo avevo scritto sulle pagine di Camperonline ogni uscita era un calvario di piccoli problemi, dopo 7 mesi di vita del V.R. faccio un elenco al concessionario di tutte le cose che non vanno ma... ... ma negli stessi giorni esce la notizia del rischio fallimento di Knaus (salvata poi da una società olandese) con conseguente blocco di tutti gli interventi in garanzia e spedizione di ricambi. Dopo altri 5 mesi, ad 1 anno di vita del veicolo la situazione si sblocca, arrivano i ricambi e grazie alla professionalità ed efficienza del reparto assistenza del concessionario toscano con un solo ricovero in officina 11 delle 12 lamentele vengono risolte. Il 12° inconveniente (la sostituzione dei termoformati del bagno causa precoce ingiallimento in più punti) non viene risolto poichè Knaus non da risposta per tale problema (fortunatamente era il problema meno grave). Ebbene, nel luglio scorso, dopo che la garanzia era scaduta da 4 mesi ed io non avevo mai più richiesto niente, ricevo la telefonata del concessionario il quale ha avuto notizia da Knaus che sta prendendo in esame tutte le vecchie richieste di garanzia sospese. Risultato: la prossima settimana porto il camper in concessionaria per la sostituzione degli arredi del bagno in maniera completamente gratuita. Scusatemi se sono stato particolarmente prolisso ma poiché non ho mai esitato a denunciare a suo tempo i problemi avuti mi sembrava giusto adesso elogiare il comportamento serio e corretto di casa madre e concessionaria troppe volte mancante nel settore dei veicoli ricreazionali. Grazie per l'attenzione. Alessio
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 04/11/2010 alle: 21:08:34
Ciao melina: Sono contento che tu abbia risolto i problemi sul tuo VR.[:)] Sono contento, avendo anche io un Knaus, che la Ditta si sia comportata onestamente.[:)] L'unico problema e che i concessionari del Marchio Knaus siano pochi, io che abito in Romagna, il più vicino ce lo a Bologna[:(]. Più di cento Km di distanza.[}:)] Ciao da gudimai
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 04/11/2010 alle: 21:54:03
Ho sempre visto il marchio KNAUS con interesse e credo che a parte le vicende finanziarie e la scarsa capillarità dei conce (in campania non c'è)è un prodotto interesante,mi piace e poi condivido in pieno l'idea di evidenziare le vicende negative ma anche quelle buone come questa. Complimenti a KNAUS
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 05/11/2010 alle: 20:02:41
Ciao, effettivamente avete ragione molto spesso la scarsa capillarità dei concessionari non rende giustizia a tanti marchi, soprattutto esteri, che hanno a catalogo prodotti interessanti a volte anche a prezzi accettabili ma che non essendo sotto gli occhi di tutti sfuggono dall'interesse dei più, penso ad Hobby come ad LMC (quando ancora era importato) ma anche la stessa Dethleffs oppure Hymer che qui in Toscana è rappresentata da un unico concessionario. Fortuna che io ce l'ho a 9 km da casa e si é dimostrato anche serio. Buona serata.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/11/2010 alle: 22:57:27
Sono contento che hai risolto tutti i tuoi problemi, il mio bagno era giallo ed è rimasto giallo... ma non mi sono mai posto il problema. Forse anch'io ho finito di tribolare, il mio è del 2005 ...[:D][;)] (l'ultima è stata il calira)[;)] saluti Federico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 08/11/2010 alle: 18:40:51
Il bagno ingiallito? ... PRESENTE Il vano portaoggetti sotto la finestra è di un bel GIALLO OCRA. Più un paio di punti in corrispondenza dei bottoni di fissaggio in alto. Però il mio KNAUS guai a chi me lo tocca! EMANUELE P.S. Un elogio al punto assistenza toscano,bravi e cortesi.
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 08/11/2010 alle: 20:17:09
Ciao Celo59. In effetti il problema dell'ingiallimento dei termoformati del bagno sembra che sia una costante in casa Knaus. Addirittura da quello che dici anche tu hai gli stessi particolari ingialliti del mio, comunque con quello che si sente dire in giro non è qualche plastica ingiallita sia poi un gran problema tanto è vero che sono rimasto d'accordo con l'officina di sostituire solo le parti più semplici da smontare poichè smontare completamente un bagno per così poco proprio non mi andava giù. Ciao.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/11/2010 alle: 21:43:53
Ciao ai Knausisti: Anche sul mio, in un paio di punti in corrispondenza dei bottoni di fissaggio e venuto fuori un pò di giallo. Pazienza, dopo sette anni ci può stare due piccoli punti gialli. Ciao da gudimai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link