CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Comprare un Benimar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
AlleR
AlleR
19/07/2012 11
Inserito il 03/04/2013 alle: 11:54:09
Salve a tutti, ho già scritto in un'altra discussione ma probabilmente non era il posto giusto! Scusate ! Avrei bisogno di una informazione da chi conosce il marchio Benimar. Sono interessata a comprare un Benimar Europe 780 del 2009. L'ho visto è molto bello ( non proprio a buon mercato ma accettabile ) ha tutti gli accessori che servono a me ! Io lo userei soprattutto d'estate , siamo una coppia con un bimbo di 3 anni ! Voi che lo conoscete me lo consigliate ?
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 03/04/2013 alle: 12:59:59
come scritto in altro post ... ho avuto un benimar ,e per noi e' stato ottimo,estate ed inverno Il mio era del 2008 sport 340 entry level e come tale e' stato ottimo ,lo permutato alla concessionaria ed ho avuto i complimenti neanche un graffio ,era un mezzo veramente fatto bene e pieno di angoli utili per stivaggio e comodita sono stata in fiera nel 2012 e devo dire ,mio parere la nuova produzione non mi ha soddisfatto molto e questo mi ha portato a cambiare marchio e tipologia di mezzo ma la produzione e dotazione del Benimar che va dal 2007 al 2011 sono al top con costi contenuti ed l'europe rientra nel top molto bello veramente. Se lo compri tramite concessionaria assicurati che sia una concessionaria vicina al cliente e che ci siano con tutti i controlli effettuati.Nel mio caso ,per il problema che ho avuto nel gavone la benimar se ne infischiata dei controlli regolarmente effettuati il problema era imputato a difetto di fabbricazione ma mi ha tutelato la concessionaria e non la casa madre. e' vero non c'e ne sono molto in giro ,la settimana scorsa ho percorso quasi tutta l'italia e non ne ho incrociato nessun mezzo ma non per questo e' da disprezzare perche magari in italia non ha incontrato il gusto del cliente ma se vai in francia ed in spagna se ne vedono tantissimi l'unico neo benimar in 5 anni e' stato il gavone unito a dei prodotti non conformi al mio gusto ho cambiato. vedrai che lo userai anche in inverno il piccolo non soffrira il freddo anzi ho fatto una settimana bianca in val pusteria con il benimar e siamo stati benissimo al calduccio senza condensa ai vetri a differenza nel mio nuovo rt magnifico che fa una condensa non indifferente auguri da una vecchia benimarina
13
AlleR
AlleR
19/07/2012 11
Inserito il 03/04/2013 alle: 14:17:55
Grazie, la sua risposta è molto incoraggiante ! Si penso di prenderlo da un concessionario, come devo chiedere al concessionario per sapere se il mezzo ha fatto tutti controlli necessari ? Sono indicati nel libretto ? Grazie ma come si può capire non sono molto esperta ! Il concessionario è grande e molto conosciuto, alcuni miei amici hanno preso lì i loro mezzi e ne sono rimasti contenti.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 03/04/2013 alle: 15:24:18
c'e un libretto con tutti i timbri firmati dal concesionario Auguroni non te ne pentirai e' un buon investimento il concessionario di che area geografica e'??
13
AlleR
AlleR
19/07/2012 11
Inserito il 03/04/2013 alle: 15:30:19
Ok allora controllerò ! Il concessionario è lombardo. Grazie mille!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 03/04/2013 alle: 16:44:25
forse ho capito, quest'estate ho conosciuto la figlia del titolare fidanzata con un nipote della madrina di mia figlia... pensa che giro la ragazza lombarda,il ragazzo nativo calabrese trasferito a reggio emilia ...la zia (madrina di mia figlia)calabrese ed io napoletana... pensa che ad agosto lei era venuta in calabria con il moroso e la zia ad un certo punto gli dice che io sono camperista e cosi lei mi chiese che camper avevo e gli dico benimar ...pochi lo conosco gli faccio...e lei arrossisce...dicendo io vendo benimar...non ci credevo e cosi mi da un suo bigliettino da visita ... pensa che combinazione ....ho capito dai racconti che sono persone serie.... buona fortuna ciao sabrina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link