Io ho un 681,
ne sono molto soddisfatto, credo di aver risolto anche con il frigo, questa estate ha funzionato perfettamente, ed il caldo non era male, ci ho conservato anche il gelato in viaggio....
Il difetto che trovo addirittura odioso, è la posizione dello scarico delle grige, è situato dietro, in tutti i sensi, la ruota posteriore destra, per cui o si sta su di una griglia lunga o la si "fa " fuori.
Ho letto di modifiche, anche fai da te, per portare lo scarico in una posizione più decente,ma fin'ora non ho avuto il tempo per realizzarle.
Altra cosa che mi disturba e il serbatoio dell'acqua, non è visibile, si carica solo dal bocchettone esterno.
Purtroppo non sempre si può avere un rubinetto per ricaricarsi, così, per il carico con la tanica, io uso la pompa, che comprai venta'anni fa per tenerla di scorta, e con essa ho realizzato un sistema per caricare anche con le taniche.
Il mezzo lo consiglierei ad occhi chiusi a tutti. D'inverno , non gela niente, almeno alle temperature cui mi sono trovato (-10 -12 max), e d'estate il numero notevole di finestre consente un buon riscontro, comunque io ho aggiunto un condizionatore, e (importante) le ventoline per il frigo.
Un'ultimo difettuccio, gli sportelli sopra la dinette hanno il piano superiore piuttosto lungo e se "caricati" con le cibarie di una vacanza lunga, tendono a flettere al centro, e rendono difficile l'apertura, ho risolto con due assicelle di legno larghe due cm e spesse 1 cm di un'altezza tale da sostenere i ripiani che flettevano.
Più difficile da spiegarsi che a farsi.
p.s.
se hai altri dubbi chiedi pure....
Io non ho scelto il 716, che pure mi offrivano con maggior sconto, per questioni di portata.
Modificato da vagabondo romano il 17/08/2009 alle 17:05:42