quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 23/10/2010 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non devi ringraziare nessuno E' UN LORO DOVERE e un tuo DIRITTO [;)][;)] Per averti consegnato il mezzo con alcuni difetti vuole dire che non hanno collaudato niente e il così chiamato CONTROLLO di preconsegna chi lo deve fare [?][?] IL CLIENTE [}:)][}:)][}:)][}:)] se questo è giusto [:(][:(] Il post vendita è essenziale e deve essere un diritto esercitarlo [^] Così fanno le ditte serie e che purtroppo in questo settore sono latitanti[V][V][xx(][xx(][|)][|)] Buona giornata a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 24/10/2010 17:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiomare ha ragione, ma in pratica oggigiorno ti aspetti ben altro: ti vendono il mezzo eppoi tanti saluti. Anch'io ho avuto un sacco di problemi con il mio Laika, tutti risolti in serenità e devo dire grazie al concessionario che è andato molto ben oltre l'assistenza in garanzia, credetemi. E ad oggi siamo a due anni. Mi ha sostituito gratuitamente (da me danneggiati), nell'ordine: - Fasciore paraurti eCOVIP 9 (600 euro) - Sportellino fascione posto sotto le bombole - Cerniera sportello bombole - varie luci led spaccate per l'urto (13 euro l'una) - Plafoniera esterna (72 euro) - Installato gratuitamente sensore radio per antifurto porta piccola gavone L'altro ieri ho fatto il secondo tagliando infiltrazioni (70 euro) e ho lasciato 30 euro di macia (era il minimo) e non finivano più di ringraziarmi. E quasi imbarazzante andare da loro. Ciao Marcello