CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

concessionario Cusmai Monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
15
lucone74
lucone74
21/07/2010 77
Inserito il 23/10/2010 alle: 22:18:25
salve a tutti volevo riportare la mia testimonianza riguardo al fatto che il post vendita è molto importante.ora mi spiego, ho ritirato un vr mc louis mc van 1 ad agosto 2010 e essendo prima esperienza in assoluto, intendo MAI salito su un camper, mi sono affidato al sopracitato concessionario. il mezzo nuovo mi ha dato diversi problemi direi piu di diversi, tipo viti che si sono staccate dal soffitto, prese 220 non funzionanti, oscuranti al di la del rumoroso, problemi con impianto gas, alcuni pezzi cellula mancanti e non sto qui a dilungarmi. detto questo ci siamo rivolti al conce 2 sett dopo il ritiro del vr e ci è stato detto che avrebbero fatto presente la cosa alla mc louis. nessuna risposta fino a stamattina quando per prendere degli accessori ci siamo recati al conce dove troviamo la sig ELIA colei che ci ha venduto il camper e ci chiede come va il mc van,da li inizia il racconto delle problematiche avute, e delle risposte non avute. non sto a raccontarvi tutto ora ma posso garantirvi che si è presa la briga di ascoltarci e di risolverci quanto sopra e ancor di piu. prima di questa chiaccherata con la sig ELIA eravamo delusi e amareggiati e vi diro che io ero anche molto arrabbiato e intenzionato a intraprendere vie legali. vedremo come andra a finire ma per ora i presupposti ci sono soprattutto grazie alla sig ELIA. davvero ragazzi credetemi il post vendita di un veicolo come il camper è essenziale soprattutto se siete neofiti come lo siamo noi. vi terro aggiornati, buoni km e concessionari a tutti. LUCA REGANTINI
One1
One1
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 07:44:40
Un controllino di preconsegna no ? [xx(][xx(][xx(] A parziale discolpa x il conc. ci può essere il periodo di consegna, non proprio ottimale. Mi sembra comunque un atto dovuto, da parte del concessionario, che tu venga "ascoltato"; sono loro quelli che x legge ne rispondono direttamente. Comunque dai poi notizie di come si evolve la situazione. Ciao. Mario
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/10/2010 alle: 08:05:43
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 23/10/2010  22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma tu non devi ringraziare nessuno E' UN LORO DOVERE e un tuo DIRITTO [;)][;)] Per averti consegnato il mezzo con alcuni difetti vuole dire che non hanno collaudato niente e il così chiamato CONTROLLO di preconsegna chi lo deve fare [?][?] IL CLIENTE [}:)][}:)][}:)][}:)] se questo è giusto [:(][:(] Il post vendita è essenziale e deve essere un diritto esercitarlo [^] Così fanno le ditte serie e che purtroppo in questo settore sono latitanti[V][V][xx(][xx(][|)][|)] Buona giornata a tutti Claudiomare

Modificato da claudiomare il 24/10/2010 alle 08:06:53
15
lucone74
lucone74
21/07/2010 77
Inserito il 24/10/2010 alle: 17:55:06
certo ragazzi, avete pienamente ragione, è proprio perchè alcuni conce se ne fregano del post vendita ho voluto testimoniare la mia esperienza per ora positiva dalle risposte ricevute. si loro hanno ammesso gli errori fatti e sono disposti ad intervenire, speriamo bene anche se sono molto fiducioso! a presto
marcy67
marcy67
-
Inserito il 19/11/2010 alle: 16:27:10
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 24/10/2010  17:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudiomare ha ragione, ma in pratica oggigiorno ti aspetti ben altro: ti vendono il mezzo eppoi tanti saluti. Anch'io ho avuto un sacco di problemi con il mio Laika, tutti risolti in serenità e devo dire grazie al concessionario che è andato molto ben oltre l'assistenza in garanzia, credetemi. E ad oggi siamo a due anni. Mi ha sostituito gratuitamente (da me danneggiati), nell'ordine: - Fasciore paraurti eCOVIP 9 (600 euro) - Sportellino fascione posto sotto le bombole - Cerniera sportello bombole - varie luci led spaccate per l'urto (13 euro l'una) - Plafoniera esterna (72 euro) - Installato gratuitamente sensore radio per antifurto porta piccola gavone L'altro ieri ho fatto il secondo tagliando infiltrazioni (70 euro) e ho lasciato 30 euro di macia (era il minimo) e non finivano più di ringraziarmi. E quasi imbarazzante andare da loro. Ciao Marcello
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link