quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 15/08/2013 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo quattro anni dall'acquisto sono più che soddisfatto del mio Carver, l'impiantistica è perfetta, così come la cellula per quel che riguarda il livello di finitura ed i materiali impiegati, unico neo, se vogliamo, è l'assenza dei lavoretti di bricolage per sistemare i piccoli guai sempre presenti in molti camper[:D][;)], su questo non ho mai dovuto fare nulla,solo guidarlo e viverci a bordo. Consiglio in caso di acquisto di non lesinare sugli accessori, alcuni dei quali indispensabili, come le sospensioni pneumatiche ed i sedili ammortizzati, doppia batteria di servizio con inverter adeguato ecct., purtroppo l'abitudine dei costruttori tedeschi è fornire il veicolo base privo di elementi indispensabili per mezzi di questo genere. Saluti ed Auguri per il futuro acquisto. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 15/08/2013 10:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho solo le sospensioni pneumatiche posteriori e, tutto sommato, sono soddisfatto della tenuta di strada del mezzo, non so come si comporterebbe anche con le anteriori, ho anche il blocco del differenziale, mai utilizzato, ed il cambio sequenziale, molto comodo,a livello di meccanica è tutto, per il resto mi sono pentito di non aver preso i tergicristalli tipo pulmann, in caso di pioggia forte il passeggero ha il parabrezza non completamente pulito dalla sua parte, ti consiglierei inoltre il piano lavoro cucina in corisan (materiale molto bello e robusto) ed il sog, altri accessori a piacere..[^] l'elenco è molto lungo come possibilità di personalizzare il proprio mezzo. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 24/08/2013 20:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuoi deliziare con un po' di foto, precedentemente promesse e mai postate??[;)]
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 25/08/2013 07:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma un paio di quando ancora era dal conce..o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 25/08/2013 08:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastico!
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 25/08/2013 08:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolare! complimenti!
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 25/08/2013 08:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriele [;)] Bellissimo ancora complimenti [;)] Dov'eri nella foto? Ti ho mandato una mail prima di Ferragosto, non l'hai ricevuta? [:D] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 26/08/2013 07:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 26/08/2013 07:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono all'isola d'Elba ancora per 3/4 giorni, voi siete rientrati? Nella mail non c'era niente di che, ti chiedevo soltanto se eravate ancora in giro e come si stava comportando il bestione. A presto, magari ci si incrocia in fiera....a proposito, cosa vieni a fare? Non vorrai mica cambiarlo di già [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 15/08/2013 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valerio