In risposta al messaggio di Yuma-58 del 30/03/2016 alle 13:23:10
Sono in causa con la Concorde, sono + di tre anni che le pareti interne del mio LINER si stanno letteralmente sfaldando... hanno rivestito l'interno con una specie di stoffa simile al feltro, addirittura ci sono dei pannelli cuila stoffa non cè + ed è rimasto il pannello nudo e crudo... Ho mandato alla Concorde parte della polvere sottile che lasciano le pareti (fatte analizzare sono dannose per le vie respiratorie) mi hanno comunicato che loro han fatto analizzare la stoffa e non gli risulta che sia dannosa respirando le sue particelle... non solo ma mi hanno anche mandato la fattura delle analisi di laboratorio... Ben 835,00 euro Ciliegina sulla torta, non riconoscono nessun danno addebitabile alla casa.... MASSI ARMANDO 00055 LADISPOLI RM ITALY
Conosco (ed era facile) la tua simpatia per la Germania, che è anche la mia e che arriva allo studio del tedesco, però non posso esimermi dal dirtelo:
In risposta al messaggio di plinio63 del 30/03/2016 alle 13:47:16
Conosco (ed era facile) la tua simpatia per la Germania, che è anche la mia e che arriva allo studio del tedesco, però non posso esimermi dal dirtelo: il tutto è tipicamente tedesco (ancorché non esclusivo) Plinio
Sono in causa con la Concorde, sono + di tre anni che le pareti interne del mio LINER si stanno letteralmente sfaldando... hanno rivestito l'interno con una specie di stoffa simile al feltro, addirittura ci sono dei pannelli cuila stoffa non cè + ed è rimasto il pannello nudo e crudo... Ho mandato alla Concorde parte della polvere sottile che lasciano le pareti (fatte analizzare sono dannose per le vie respiratorie) mi hanno comunicato che loro han fatto analizzare la stoffa e non gli risulta che sia dannosa respirando le sue particelle... non solo ma mi hanno anche mandato la fattura delle analisi di laboratorio... Ben 835,00 euro Ciliegina sulla torta, non riconoscono nessun danno addebitabile alla casa.... MASSI ARMANDO 00055 LADISPOLI RM ITALY
dove pretendono che io paghi detta fattura...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 30/03/2016 alle 16:40:13
Ragazzi grazie... so bene che è dura e lunga e sinceramente non so decidere il da farsi... uno studio di Bamberga come inizio per intavolare la procedura mi ha chiesto ben 1200,00 euretti!.... Loro (concorde) addiritturami mandano una fattura del laboratorio di analisi scritto in tedesco dove pretendono che io paghi detta fattura... Non so, forse il suggerimento di banacoa mi sembra il + indolore.... Un artigiano della pontina a Roma (un amico onesto) per ricoprire il tutto con compensato verniciato, mi ha chiesto 2500,00 euro.... chissà in fondo è il male minore... Andiamo avanti...
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/03/2016 alle 20:43:22
Se lo vuoi dire: quanti anni ha quel camper ? Anche se teoricamente l'eta' del camper e' irrilevante. dovresti informarti se il laboratorio che hanno usato loro e' serio, se fai un'azione legale in germania bisogna sapere se e' riconosciuto come affidabile.
Sergio, non sono io a dovermi preoccupare.... ma loro.... loro hanno le analisi fatte dal loro laboratorio, io ho le mie dove risulta che le polveri rilasciate dalla stoffa, sono dannosissime alle vie respiratorie....
come se la parte lesa fossero loro e non io!
In risposta al messaggio di banacoa del 30/03/2016 alle 21:26:51
ciao Yuma.....ti consiglio di avvalerti del sito che ti ho allegato, c'è una sede a Bolzano e conoscono perfettamente il tedesco..... altri camperisti, con problematiche relative a tiket autostradali/transiti/ con targafotografata, hanno ricevuto lettere con cifre da capogiro poi risolte con il giusto corrispettivo, perdipiù non costa nulla...ciao Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Cercherò di contattarli al + presto, per il momento ti ringrazio...
In risposta al messaggio di iw5ci del 31/03/2016 alle 09:49:11
Io farei causa, hai un Concorde, quindi si presume che tu sia in grado di sostenere una causa e i suoi costi fino a vedere tutelati i tuoi diritti. Nel frattempo, pubblicizza la tua disavventura su tutti i media. Hai gia'fatto scrivere dal tuo avvocato? Concorde non ha alcun interesse a farsi pubblicita' negativa. Trovere sicuramente un accordo extragiudiziale (tipo che loro pagheranno i 2500 per far rivestire le pareti del camper). Te ne racconto una. Una volta ho ricevuto una lettera scritta dallo studio legale di una grande casa automobilistica che mi intimava di trasferire a loro il dominio di un sito internet che io avevo registrato da diversi anni e che si chiamava come un modello di punta della loro produzione automobilistica. Senza farmi intimorire, risposi con le mie ragioni tramite il mio avvocato. Alla fine fini' con un sostanzioso assegno finito nelle mie tasche a fronte della cessione del sito ..... io sapevo di aver ragione e alla fine l'ho avuta vinta. Andrea IW5CI
Sono in attesa che mi rispondano... se non vogliono assumersi le responsabilità, andrò avanti...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 30/03/2016 alle 16:40:13
Ragazzi grazie... so bene che è dura e lunga e sinceramente non so decidere il da farsi... uno studio di Bamberga come inizio per intavolare la procedura mi ha chiesto ben 1200,00 euretti!.... Loro (concorde) addiritturami mandano una fattura del laboratorio di analisi scritto in tedesco dove pretendono che io paghi detta fattura... Non so, forse il suggerimento di banacoa mi sembra il + indolore.... Un artigiano della pontina a Roma (un amico onesto) per ricoprire il tutto con compensato verniciato, mi ha chiesto 2500,00 euro.... chissà in fondo è il male minore... Andiamo avanti...
Ciao Armando, invece del compensato verniciato ti suggerirei un altro prodotto, io ho appena fatto per prova una parete interna sul mio con un risultato stupendo, un prodotto che ho scoperto per caso da un tappezziere di padova, circa due anni fa lo stava brevettando ora lo produce, sono rivestimenti in tessuto con svariate soluzioni di colore e materiali, anche ecopelle, alcantara, applicabili facilmente e con metodo poco invasivo. Se vuoi più info fammi sapere o se passi per padova ti do un suo recapito e vedi di persona.
In risposta al messaggio di Sandvik del 31/03/2016 alle 13:50:31
Capperi Armando, mi spiace proprio tanto per l'inconveniente. Mi passi una battuta ? Il laboratorio sara' mica quello della WV ? A taroccare dati si sono dimostrati maestri :D Ciao Giulio

In risposta al messaggio di Max73 del 31/03/2016 alle 13:25:58
Ciao Armando, invece del compensato verniciato ti suggerirei un altro prodotto, io ho appena fatto per prova una parete interna sul mio con un risultato stupendo, un prodotto che ho scoperto per caso da un tappezziere dipadova, circa due anni fa lo stava brevettando ora lo produce, sono rivestimenti in tessuto con svariate soluzioni di colore e materiali, anche ecopelle, alcantara, applicabili facilmente e con metodo poco invasivo. Se vuoi più info fammi sapere o se passi per padova ti do un suo recapito e vedi di persona. Ciao Massimo
Grazie, mandami l'indirizzo via mail.... armando_massi@yahoo.it
ciao Armando ,sono il tuo vicino di zona,
"altro che WV,
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 31/03/2016 alle 13:58:02
Grazie, mandami l'indirizzo via mail.... armando_massi@yahoo.it
ciao ti ho mandato un messaggio in privato
CLICCA QUI
!