In risposta al messaggio di leofra del 31/03/2016 alle 16:18:12
Anche a me succede nei due triangoli che fissano i due oscuranti laterali in cabina però è solamente quei due triangoli per il resto mi sembra in ordine . Anche se quella specie di moquette o panno che sia non mi piaceproprio scomoda da pulire,da aspirare una palla e mi da sempre l 'impressione di sporco meglio il pannello di laminato o tappezeria che avevo sul Rapidò un bel panno umido e lavavi tutto . Saluti Francesco
Ciao manda una mail
CLICCA QUI
!
In risposta al messaggio di leofra del 31/03/2016 alle 16:18:12
Anche a me succede nei due triangoli che fissano i due oscuranti laterali in cabina però è solamente quei due triangoli per il resto mi sembra in ordine . Anche se quella specie di moquette o panno che sia non mi piaceproprio scomoda da pulire,da aspirare una palla e mi da sempre l 'impressione di sporco meglio il pannello di laminato o tappezeria che avevo sul Rapidò un bel panno umido e lavavi tutto . Saluti Francesco
Francesco, prima o poi ti sfalderà tutto...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/04/2016 alle 08:11:21
Ragazzi, non è infiltrazione... questo ve lo do per certo... anche perché sotto il basculante come fa ad arrivare l'acqua ? praticamente il sotto del basculante sta facendo la fine dei pannelli vicino al parabrezza...Sicuramente è un materiale non idoneo e la concorde lo sa di certo, solo che cerca di aggirare gli ostacoli alla tedesca... gli italiani se ne fregano, loro attaccano mandandoti addirittura la fattura del laboratorio di analisi
Chiedo,
In risposta al messaggio di Sandvik del 01/04/2016 alle 09:25:06
Chiedo, potrebbe mica trattarsi dell'adesivo che si e' cotto col sole (e/o raggi UV) ed ora sfarina ? Ciao Giulio
Giulio, l'ho sempre tenuto al coperto e non credo che con le uscite estive si possa deteriorare.. eppoi non credo che mi debba preoccupare di sostare sempre all'ombra perché si deteriora la stoffa... non credi ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/04/2016 alle 12:36:30
Giulio, l'ho sempre tenuto al coperto e non credo che con le uscite estive si possa deteriorare.. eppoi non credo che mi debba preoccupare di sostare sempre all'ombra perché si deteriora la stoffa... non credi ? Tra l'altro è pericoloso inalare le polveri, danneggiano e non so fino a quale punto, le vie respiratorie... SALUTONI
Ci mancherebbe Armando, hai tutte le ragiorni di questo mondo; provavo a trovare la causa per porvi rimedio (cosa che dovrebbe fare Concorde ovviamente).
In risposta al messaggio di Sandvik del 01/04/2016 alle 12:49:20
Ci mancherebbe Armando, hai tutte le ragiorni di questo mondo; provavo a trovare la causa per porvi rimedio (cosa che dovrebbe fare Concorde ovviamente). Ciao Giulio

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/04/2016 alle 15:31:01
Ecco, questo è il pianale del cruscotto, sembra che ci ha nevicato...al pannello laterale destro è stata di già sostituita la stoffa originale perché era rimasto solo il legno nudo e crudo, la polvere che vedi sul cruscotto è quella della copertura del basculante....
Certo che un mezzo di tale valore e detto da tanti come uno dei migliori marchi in commercio, queste cose fanno incazzare e ancor di più' il coraggio dei crukki di non ammettere il problema e per giunta mandare la fattura per analisi di laboratorio, le trovo robe da fantascienza :-(.
In risposta al messaggio di Nascarone del 01/04/2016 alle 16:09:04
Certo che un mezzo di tale valore e detto da tanti come uno dei migliori marchi in commercio, queste cose fanno incazzare e ancor di più' il coraggio dei crukki di non ammettere il problema e per giunta mandare la fattura per analisi di laboratorio, le trovo robe da fantascienza :-(.