Speriamo ma, la vedo dura... ora aspettiamo di fare un gruppetto e poi ci rivolgeremo come suggerito dal buon BANACOA
http://www.euroconsumatori.org/...
In risposta al messaggio di Ironbiba del 01/04/2016 alle 17:13:34
Mi sono dimenticato di dirti una cosa....Tutte le polveri sono dannose, compreso il borotalco. Davide
Ma infatti.... loro han fatto fare le analisi da un laboratorio pinco pallino e sicuramente con risultati pilotati... gli italiani si sarebbero comportati meglio....

In risposta al messaggio di muddism del 04/04/2016 alle 09:24:30
Yuma, due soluzioni (per sdrammatizzare): 1: 2: magari ti han venduto il mezzo destinato ad un narcotrafficante ed hai il sotto basculante imbottito di coca :D Claudio recte faciendo neminem timeas
Ora si son fatti risentire... mi hanno messo in contatto con un altro reparto ma, sono abbastanza sfiduciato....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 04/04/2016 alle 19:43:20
Ora si son fatti risentire... mi hanno messo in contatto con un altro reparto ma, sono abbastanza sfiduciato....
Ciao Armando,
In risposta al messaggio di navarre del 05/04/2016 alle 14:36:06
Mah! Capisco che l'errore progettuale ci possa anche essere, ma una ditta che tutti nell'ambiente ritengono il top dovrebbe comportarsi ben diversamente! Ti auguro di risolvere positivamente, Armando. Gianluca & C.
Grazie Gianluca, lo spero... altrimenti sarà l'ennesima fregatura presa con i camper...
In risposta al messaggio di Marino2 del 05/04/2016 alle 16:52:43
Tanto per non fare di tutta l'erba un fascio, sono sei anni mezzo e 60.000 km. che ho un Concorde, gli unici problemi sono stati il cavo dell'apertura cofano inchiodato e il filo della porta a zanzariera rotto, ad unultimo attento esame non ho notato alcun sfaldamento del rivestimento delle pareti e tutto funziona perfettamente. Mi dispiace molto per Armando e per chi ha questo problema, ma sono cose che possono capitare, probabilmente dovute ad una o più partite di materiale difettoso, quello che è difficile capire è perchè la Casa produttrice non se ne faccia carico, visto che il problema non dipende certo da chi utilizza il camper. Marino2
Certo Marino ma ad oggi siamo già in 4 ad avere gli stessi problemi....
tiro fuori il filtro aria e ho notato che era tutto pieno di polvere e sassi, lo sbatto per terra in attesa di arrivare da un gommista per soffiarlo.... nel frattempo con una lamiera, faccio una protezione momentanea all'entrata della presa aria filtro, una volta rientrato ho munito le due ruote ant. di locari per salvare sia il filtro aria che tutta la parte ant. esposta alla ruota...
... non hanno parola, cavillano su tutto ciò che si scrive (ovviamente in tedesco) e se possono ti fregano ...

In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/04/2016 alle 15:32:52
se uno si mette a leggere attentamente questo forum, Concorde non è il solo a fare pena,anche altre marche premium lamentano i loro problemi, e che problemi, più costano ,più problemi danno, aveva ragione il grande Enzo-Ferrari-,quello che non c'è, non si rompe Roberto
// ..aveva ragione il grande Enzo-Ferrari-,"quello che non c'è, non si rompe" //
http://elladamas.forumup.it/