quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/01/2010 14:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti fanno anche pagare il tavolo con la gamba che si abbassa,pero se vuoi il meglio devi fare i conti con mezzi analoghi come costruzione e impianti. non puoi confrontarlo con lo chic c (bellissimo mezzo)di classe inferiore. poi sono d'accordo con te che dovrebbero fare un prezzo tutto compreso con poche modifiche,ma l'oro preferiscono d'arti la possibilita' di fartelo come vuoi TU. marino2 tu hai le istruzioni del alde in italiano?? ciao sandro
quote:ma l'oro preferiscono d'arti la possibilita' di fartelo come vuoi TU>> Ecco appunto : l' ORO [:D] Ti fanno pagare per oro il silicone che tiene il tutto insieme (ma questo è un discorso più generale, non riguarda certo solo concorde).
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/01/2010 19:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/01/2010 19:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dire... ma un vas quanto costa? con telaio mb 50q non bastano 150k e il doppio pavimento? non c'è[:0][:0] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 07/01/2010 19:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco per 5 giorni ho avuto a fianco un VAS, personalmente non mi piace ma paragonarlo a un Concorde [V][V] ma vorrà dire pur qualcosa oltre 40 concorde, 1 Vas e niente Az. credimi di Caver forse erano 4/5 il resto era tutto oltre[;)] Tutto poi e soggettivo [:0][8)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/01/2010 19:22:04 (> se tu mi paragoni un az sistem a un concorde ALLORA è bene che tu prenda un az sistem. i due mezzi sono talmente diversi da non potere fare un paragone,a mio umile parere. per il vas ,un bellissimo camper esternamente ma come impianti siamo indietro rispetto a concorde ,solo nel 2010 su richiesta nibi e carthago li montano ,phenix forse nel nuovo modello. poi un monoscocca come termicita' è inferiore ai pannelli a triplo stratoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.concorde-reisemobile...
ciao sandroquote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/01/2010 19:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/01/2010 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao michele ,tu sai che io non sono innamorato di un marchio ma della qualita del mezzo,attualmenta mi sembra che concorde (charisma e linear) siano al top della qualita'. eccezzione fatta per il nibi CLOU e mezzial di fuori delle portate umane ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 07/01/2010 20:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/01/2010 21:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino io ho trovato sul sito del alde.se le istruzioni in francese ,e si capisce qualche cosa di piu,mi sembra. se ti servono te le invio ,attendo. ciao sandro. mic a quando il battesimo del adventur ? ciao sandro