quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 30/12/2014 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu non faccia l'infermiere[:D], o poveri pazienti quando gli prendi la temperatura![:D][:)][:D][:o)]. In Calabria sul mar Ionio non ho tutti quei problemi di temperatura sul carver, si sta divinamente bene[:p][:p][:)]. Buone vacanze e Buon Anno. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 30/12/2014 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier, Innanzitutto Ti auguro un sereno 2015 a te e famiglia... Aspetto volentieri un occasione per incotrarci.. Per quanto riguarda il riscaldamento a pavimento ti rispondo confermandoti che é presente an he nella zona anteriore centrale vicino ai sedil di guida .. Non so darti le temperature ma si sta bene anche nella zona anteriore.. Ciao Manuel
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 30/12/2014 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier, ricambio gli auguri da chi non ha potuto usufruire del bel periodo di vacanza ... Man mano che leggevo i dati da te esposti mi ero convinto avessi un Credo su meccanica Fiat (se non altro per le temperature rilevate verso la parte anteriore, in particolare zona pedali guida/piedi passeggero). Curiosando sul tuo profilo, non nascondo di essere rimasto stupito del fatto che il modello in tuo possesso è invece il Carver ... Dico ciò in quanto anche io possessore di un Carver 771L (anno 2013), con il quale non mi sono mai accorto di tale netta e marcata differenza tra parte posteriore ed anteriore del veicolo. E' altrettanto vero che la temperatura esterna più bassa rilevata è stata di - 3 gradi ... Valerio
quote:Risposta al messaggio di Pier68 inserito in data 30/12/2014 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/01/2015 15:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come certamente saprai io le molle ad aria anteriore le ho montate con successo! [;)] Autocostruite in parte con soffietti Firestone mantenuti a 5 bar ed adattate per la balestra trasversale. Guadagnato alcuni cm. di altezza Il confort è quasi ottimale I contraccolpi dei giunti quasi inesistenti La balestra fa'meno sforzo e ringrazia come pure i tamponi anteriori. E posso livellare ,un poco, anche davanti ! Franco
quote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 11/01/2015 23:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, se ti può consolare, al rientro delle vacanze estive, particolarmente piovose (Lussemburgo, Belgio, Germania), ci siamo (io e mia moglie) imbattuti nell'impresa del lavaggio camper in ogni sua minima parte (solo esterno); risultato 9 ore per 3 lavaggi, di cui 2 "sgrassanti" ed 1 con cera, asciugatura e rifinitura delle parti in gomma con spray al silicone ... Distrutti ma soddisfatti ! Ciao Valerio