quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 27/01/2015 09:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non l'ha ritirato a fine 2013/inizio 2014? EL è una targa del 2011. [:0] Allora forse è una rimanenza di magazzino, come nel nostro primo Arca al quale diedero una targa che iniziava per CS quando già da un po' avevo visto diverse diverse DC in circolazione. [B)] Appena lo targano ti dirò anche la nostra Pravet, così aggiorni la lista. [:D][:D][:D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 27/01/2015 10:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggili i messaggi sul telefono però[}:)] Per la targa, dipenderà dalla motorizzazione dove viene targato il mezzo, ma magari ti becchi una delle prime FA[^][8D]
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 26/01/2015 22:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho corretto, la targa è ET[8D] Sì, il Cruiser dicevo quello di ARDN[}:)] Comunque come conce Concorde c'è ancora Auro o no? Da notare i camper nel sito venduti, un Flair, un Charisma, un Liner de Luxe e un Palace con garage [:o)] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/01/2015 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ....ma dove eri finito[?] scommetto che stavi cercando il biberon di Matteo[:D][:D][:D][:D] Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
quote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 27/01/2015 18:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Francesco, e' una bella idea: vendimi il Carver! :-) Hai i letti gemelli dietro? Mi attivo subito per vendere il mio Credo...! ;-) Buona serata Massimo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/01/2015 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta al volo...[:D] Il cambio è l'Eurotronic ZF automatizzato a 6 marce. Sono andato a leggermi un po' di forum dei camionari, tutti montano questo. L'Allison, automatico vero, va bene solo per i mezzi da città, come quelli della nettezza urbana, che hanno frequenti partenze e fermate. Per chi viaggia, invece, tutti con l'automatizzato, che è disponibile a 6/8/9 marce su Eurocargo e 12/16 marce sullo Stralis. [;)] Cosa ne dici? L'hai già provato? Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 27/01/2015 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermi tutti, ma non l'avevi ordinato nel 2013? [:0] Quindi è proprio il nuovo Liner presentato a Dusseldorf ad Agosto 2014? [:p] In ogni caso, gran mezzo! [;)] Quindi mi dici che l'Eurotronic non è proprio il massimo? Sei riuscito ad averlo sul Liner nonostante non sia più a listino? Anche adesso abbiamo 6 marce manuali sul Flair, quindi penso solo che possa essere meglio. Alla fine se Concorde monta questo cambio sul 90E25 e sul 120E28 non sarà poi così male. L'Allison, oltretutto, è un 5 marce. [:0] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 27/01/2015 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non buonissima, è un'ottima disposizione per quella lunghezza! Sarebbe piaciuta anche a noi, ma sia il Flair che il Charisma sono oltre i 9m. Al CMT c'era la fotocopia del nostro su 900M (stesso telaio e allestimento), ma 9.25m sono troppi. [xx(] Per i concessionari, effettivamente non ho idea di come funzioni quando perdono il mandato. Per legge la garanzia è fornita dal concessionario, che poi si rivale sulla casa madre. Ma è anche vero che nostri amici, non trovandosi bene con l'officina dove l'hanno comprato, hanno ricevuto assistenza in garanzia da un'altra parte, e parlo sempre di Concorde. [;)] Ed essendo venuti a conoscenza di come funzionano le riparazioni in garanzia di Concorde, povero Auro se è ancora obbligato a darla ai suoi clienti. Oltre al danno di non vendere più mezzi, la beffa di dover dare la garanzia con le condizioni di mamma Concorde. [xx(] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/01/2015 22:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, siete instancabili! [:D][:D][:D] Ma vi ammiro tanto. Tutti dovrebbero farlo se potessero. [:p] Grazie per l'accoglienza, aspettavo il tuo commento. [;)] Ad un bel camperone con garage ci avevamo pensato anche noi, ma riflettendo sulle nostre vacanze e sui nostri gusti, una Smart non sarebbe stata molto utile. E passare al Liner con garage più capienti sarebbe stato veramente troppo. Oltre al fatto che il Charisma 920G è veramente al limite, come pesi e meccanica. [xx(] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 27/01/2015 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco, ci avevi provato eh. [:D][:D][:D] Un 6.9 l MAN con automatico a 12 marce, non ci sono parole. [:0][:p] Mi sembra di capire che anche sul precedente Liner avessi il MAN, speriamo che l'Eurotronic sia ugualmente piacevole. [:D] Per l'Allison, non ne sapevo l'esistenza fino a 2 settimane fa, quindi non posso dire niente. Però su forum di camionisti ho letto che nasce per i mezzi da città, come quelli della nettezza urbana, e che nessuno lo monta tra quelli che fanno molta strada. Su tutta la gamma Eurocargo, inoltre, anche sul 180E32, l'Allison è solo 5 marce. Forse su MAN e Stralis ha più rapporti, ma solo 5...[B)] Poi magari ho letto forum sbagliati o forse dicono così perché l'Allison costa 3 volte il ZF automatizzato, e allora ritiro tutto. [:D][:D][:D] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 27/01/2015 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno gli States per la quinta volta, devo ancora decidere se auto o camper, l'anno prossimo su richiesta di mia moglie Nuova Zelanda[:D][:D]. E' da una settimana che tribolo con la connessione adsl, segnale nullo o lentissimo, impossibile da utilizzare, avevo letto del tuo grande acquisto sullo smartphone, ma ho aspettato il ritorno della connessione per complimentarmi con Te. Se vai di questo passo, quando avrai la mia età cosa ti prenderai uno di questi trasformato in camper[:D][:D]?
Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/01/2015 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] No Marino, troppo piccolo, io aggiungerei almeno ancora 2 rimorchi. Il primo è per la zona giorno, il secondo per il bagno e il terzo per la camera. Almeno un'altra camera e un garage ci vogliono. [8D] Vi ammiro anche per questo, pensando ai nostri mezzi, non riuscirei mai a tornare su un camper a noleggio, ancor di più se furgonato come il vostro dell'Australia. Quasi quasi farei un pensierino a spedirlo via nave. [}:)] E per gli States, secondo me non bisogna neanche pensarci, camper! Un bel viaggio on the road in quelle terre...[:p] Saluti Matteo