quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/03/2015 19:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché, siamo stati un po' troppo boscaioli? [:D] Qualche riga effettivamente c'è, ma tutti i camper le hanno. Come sempre detto, non ci siamo mai tirati indietro davanti a nulla, anche se avevamo un mezzo un po' più grosso della media. Il plein air è anche questo, e sicuramente non ci fermava qualche ramo sporgente. [8D][;)] Sapevamo che ARDN voleva portarlo in fiera, quindi mi confermi che c'era? Ha un progetto più vecchio rispetto ai recenti Concorde, ma alcune ricercatezze non sono ancora state raggiunte dalla concorrenza. [8D] Per tutti: La concessionaria ci ha informato che la prossima settimana arriveranno le targhe. Se non ci sono intoppi, venerdì o sabato lo portiamo a casa. [:p][:p][:p] Matteo
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 11/03/2015 16:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ti posso citare la ns. esperienza più che positiva in quanto ad assistenza in fabbrica Concorde; durante la prima vacanza con il nuovo veicolo, abbiamo avuto un piccolo problema che, previo telefonata (19 agosto), ci hanno prontamente sistemato. Non ti nascondo che, essendoci trovati bene, siamo tornati anche l'anno scorso per il controllo infiltrazioni, durante il quale, sempre in garanzia, ci hanno sistemato il tergicristallo che, secondo i loro standard, non era evidentemente all'altezza (questo per far comprendere la meticolosità e cura dei particolari). Durante l'intervento, qualora non avessi possibilità di spostarti, ti mettono a disposizione sia un salottino, sia la cucina per poter pranzare; se il l'intervento non fosse ultimato per sera, fanno in modo di riconsegnarti il camper per permetterti di passare la notte sempre nella loro area attrezzata. Qualora ti servissero altre informazioni sono a tua disposizione. P.S.: anche quest'anno ci torniamo per l'annuale controllo ... è bastato inviare una mail e ci hanno fissato l'appuntamento nel periodo a noi più congeniale. Ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 16/03/2015 13:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si, portato a casa. [:p][:p][:p] L'abbiamo ritirato lo scorso weekend, ma purtroppo non ancora testato a causa del brutto tempo. [V] Speriamo nel prossimo weekend, o al massimo Pasqua. Per ora non posso dire molto, l'impressione generale è veramente ottima, gli spazi non finiscono mai, e nella guida dobbiamo ancora abituarci agli specchi in avanti. [8D] Discorso a parte sull'Eurocargo, il quale ti porta ad adottare uno stile di guida completamente diverso. Tutto diventa più lento, il cambio in particolare, ma anche i freni e l'acceleratore. Bisogna allargare sempre in curva, ma in compenso le sospensioni, nonostante siano pneumatiche solo dietro, filtrano tutte le asperità. Finalmente basta scossoni, forse siamo arrivati a quello che cercavamo da tempo. [:0] Il discorso consumi è ancora prematuro, ma sono abbastanza più alti. E il motore non passa certo inosservato, è sempre lì che vuole farsi sentire. [:D][:D][:D] Speriamo di poterlo usare presto, ma per ora non siamo che contenti. [;)]
Matteo quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 22/03/2015 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti strainvidiooooooooooooooo[;)] Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 22/03/2015 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Matteo! [:D] finalmente ti leggo, ero in pensiero[:p] Un abbraccio Adriano
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 22/03/2015 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello!
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 22/03/2015 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente Bello! Non ti preoccupare Matteo, ad abituarsi agli specchietti avanzati ci impieghi un attimo ... alla seconda uscita non ci fai più caso anzi, come per il cambio automatico, non riuscirai più a tornare indietro. Buoni chilometri ... Ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 22/03/2015 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto è bello Gigi D'Agostino lì dietro[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D] Comunque secondo me è usato[8D] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 22/03/2015 19:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teo effettivamente l'ho notata solo ora, ma quella veranda[?] sembra un po' ridicola rispetto al mezzo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/03/2015 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 23/03/2015 22:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Matteo! [:)][:)][:p] Bellissimo mezzo, con i migliori Auguri di godervelo con tanti bellissimi viaggi. Salutissimi da Marino
quote:Risposta al messaggio di leofra inserito in data 24/03/2015 11:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, secondo me dovevano mettergli le rotelline anche nello sbalzo anteriore[:D][:)] Comunque è veramente identico a uno che ho fotografato sul Gardasee[8D], non è che lo hai ciulato[:D][?] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 23/03/2015 22:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 24/03/2015 13:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille fettociccio, vediamo se ho capito bene: 1 - Dici che esistono delle officine che acconsentono a questo? Le 2 che abbiamo nelle vicinanze, mi ricordo che ebbero da dire anche per le sospensioni pneumatiche del Flair su Daily, nel senso che proprio non capivano che senso potessero avere su un "misero" Daily. Comfort e autolivellamento questi sconosciuti... 2 - Ma la modifica dei rapporti al ponte non è un intervento che va a modificare le progettazione iniziale Iveco? Non si tratta di un richiamo o di un malfunzionamento, non capisco come potrebbero intervenire in garanzia. 3 - 20.000 km di minimo rodaggio? [:0][:0] Mi sa allora che prima di un bel anno abbondante non sentiremo veramente la sua potenzialità. [B)] 4 - Magari raccomandato, il concessionario ha si aggiunto la striscia a led, ma a pagamento. Però devo dire che è stato onesto, ed ha fatto un ottimo lavoro. [;)][8D] Matteo