http://ultraflexgroup.com/easyU...
In risposta al messaggio di Pier68 del 14/08/2015 alle 07:18:00
Anche se in ritardo, buone vacanze a tutti dalla Polonia..!! noi siamo in giro da fine luglio per le capitali Europee.. ..Il nostro silenzioso Carver ci sta accompagnando egregiamente:))
giustamente ,fategli fare un po di kilometri a quel giocattolino se li merita,divertitevi ragazzi.
http://www.subito.it/caravan-e-...
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 28/08/2015 alle 22:09:15
Ciao a tutti, qualcuno quando ha tempo mi può dire pregi e difetti (se ne ha) di questo mezzo? Non menare il camper l'aia, CLICCA QUI!
E' una vera bomba!
In risposta al messaggio di mavalle del 02/09/2015 alle 11:52:24
E' una vera bomba! Mi sembra troppo conveniente x essere vero! Su mobile.de li trovi a 100000 euro i Credo Passion del 2012. Nel dubbio andrei a vederlo con qualcuno che capisce bene di meccanica... Fammi sapere! Ciao Massimo
Grazie mille!
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 28/08/2015 alle 22:09:15
Ciao a tutti, qualcuno quando ha tempo mi può dire pregi e difetti (se ne ha) di questo mezzo? Non menare il camper l'aia, CLICCA QUI!
Bisognerebbe capire il modello esatto, cambia la lunghezza e la disposizione ovviamente, comunque il prezzo è decisamente inferiore al mercato che si attesta tra i 100/120.000 €
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di F B K del 04/09/2015 alle 10:45:58
sembra che Concorde non sia presente ufficialmente a Parma
si hai ragione si presentano come lo scorso anno
Credo 791L Centurion Style
Charisma 900M Centurion Style

In risposta al messaggio di geo65 del 11/09/2015 alle 16:37:24
Per la cronaca, quasi 6000 Euro per avere le grafiche Centurion Style, che, a parte quelle, fanno parte di un pacchetto che comprende una serie di optional che l'anno scorso erano invece di serie. Quindi il prezzo di listinosi mantiene in linea con quello dell'anno scorso, però hanno eliminato optional all'incirca per quella cifra. Furbi in Concorde o no? Comunque non mi piacciono un gran che, più eleganti senza... Allora Matteo, come va il nuovo mezzo? Rimpianti per il NiBi? Se non mi sono sbagliato, quest'estate credo di avere visto il tuo meraviglioso mezzo a Chia, presso l'area sosta (io ero al camping Torre Chia). Sono ripassato il giorno dopo ma eri già partito, mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona... Ciao, Gabriele
Riguardo al pacchetto Centurion Style sono d'accordo, in fiera vedremo come sarà dal vivo, ma per ora penso che sia stato solo peggiorato. Le grafiche di rapido7090 sono di tutt'altro livello.
),
In risposta al messaggio di geo65 del 11/09/2015 alle 16:37:24
Per la cronaca, quasi 6000 Euro per avere le grafiche Centurion Style, che, a parte quelle, fanno parte di un pacchetto che comprende una serie di optional che l'anno scorso erano invece di serie. Quindi il prezzo di listinosi mantiene in linea con quello dell'anno scorso, però hanno eliminato optional all'incirca per quella cifra. Furbi in Concorde o no? Comunque non mi piacciono un gran che, più eleganti senza... Allora Matteo, come va il nuovo mezzo? Rimpianti per il NiBi? Se non mi sono sbagliato, quest'estate credo di avere visto il tuo meraviglioso mezzo a Chia, presso l'area sosta (io ero al camping Torre Chia). Sono ripassato il giorno dopo ma eri già partito, mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona... Ciao, Gabriele
Il nuovo mezzo? Uno spettacolo!