la pianta con il matrimoniale nautico che tu sappia la faranno sul credo?
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 26/09/2015 alle 23:50:07
la pianta con il matrimoniale nautico che tu sappia la faranno sul credo? Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
Ciao, si quella con il matrimoniale nautico è una delle due nuove piante (841M) appena presentate a Dusseldorf sulla lunghezza di 8,40. Le vedi sul sito tedesco (quello Italiano non lo aggiornano molto) al link
http://www.concorde.eu/de/model...
.Ciao, MaxIn risposta al messaggio di CR15 del 27/09/2015 alle 10:48:04
Ciao, si quella con il matrimoniale nautico è una delle due nuove piante (841M) appena presentate a Dusseldorf sulla lunghezza di 8,40. Le vedi sul sito tedesco (quello Italiano non lo aggiornano molto) al link .Ciao, Max
grazie
CLICCA QUI
!
In risposta al messaggio di MatteoM del 30/09/2015 alle 22:32:00
La mia risposta arriva con qualche giorno di ritardo, non ci siamo fatti perdere l'occasione di una gita sul lago che non smette mai di deluderci: il Garda. Per leofra: quando parlavo di impianti simili, mi riferivo aifornitori di frigo, fornelli, forno, wc, che sono gli stessi per entrambi i marchi. Stesso discorso per l'impianto elettrico, prodotto da CBE. Non mi addentro poi sul montaggio e sulle particolarità dello stesso, poiché non ho sufficienti conoscenze per poter esprimere un'opinione. Stesso discorso sull'impianto idrico. Ritengo, però, più intelligente la scelta di N+B di adottare un vano ad hoc per tutti gli scarichi e i carichi, quali acqua-city e 220V. In questo modo avevi tutto sotto mano aprendo uno stesso gavone. Concordo, invece, sul discorso interni, vivendo il nostro Charisma capiamo che la sostanza c'è e in ogni particolare, e ciò si traduce in meno problemi nel tempo. Peccato, però, che la differenza di prezzo Flair-Carver non sia così importante. Analizzando i listini durante lo scorso CMT a Stoccarda, i due avevano poco più di 5k di differenza. Il Carver non risalterà all'occhio come il Flair, ma ad oggi posso solo dire che non ci penseremmo su un attimo. Per CR15: Confermo, penso proprio fosse il vostro, anche se in quel periodo sono passati in concessionaria diversi Credo. Ottima scelta i sedili Redonda. Noi eravamo partiti per il CMT pensando di optare per i sedili classici in tessuto beige, e alla fine abbiamo scelto i redonda in alcantara marrone. Confermo la frequente irrintracciabilità di Emanuele, ma quando c'è, fa la differenza. Già due volte ci ha risolto in pochi minuti due problemi mentre eravamo in vacanza, non avevamo mai trovato prima un officina così pronta e preparata. In Novembre lo porteremo anche noi per mettere a posto alcune cose, e stiamo valutando seriamente i piedini idraulici. Peccato che quelli della Amplo ci abbiano quasi convinto in fiera, vedremo. Noi abbiamo appena fatto i 9.000km, questi mezzi viaggiano che è un piacere. Matteo
In risposta al messaggio di asia01 del 30/09/2015 alle 23:14:44
Scusa Matteo se non sono indiscreto posso chiederti dove si trova l'area o campeggio sul Garda in foto? grazie Luca
E' questo . Si tratta di un semplice parcheggio a Salò, situato sulla riva opposta del paese, che si raggiunge con 10 minuti di passeggiata sul lungolago. Non ci sono servizi, solo il camper-service, e l'ingresso non è molto agevole, ma siamo ugualmente riusciti ad entrare. E' sicuramente da preferire all'altro parcheggio di Salò, è molto più tranquillo, sul lago e c'è proprio una zona riservata ai camper. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
In risposta al messaggio di MatteoM del 01/10/2015 alle 08:05:27
E' questo. Si tratta di un semplice parcheggio a Salò, situato sulla riva opposta del paese, che si raggiunge con 10 minuti di passeggiata sul lungolago. Non ci sono servizi, solo il camper-service, e l'ingresso non è moltoagevole, ma siamo ugualmente riusciti ad entrare. E' sicuramente da preferire all'altro parcheggio di Salò, è molto più tranquillo, sul lago e c'è proprio una zona riservata ai camper. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Matteo
Grazie mille dell informazione
In risposta al messaggio di leofra del 03/10/2015 alle 12:34:22
Per Matteo io intendevo proprio nella fattezza degli impianti tutti ben divisi, impianti dell acqua ben in ordine e scarichi con valvole in metallo di grossa sezione nel N.B. mi sembrano un po buttati in giro più da campermedio che da top di gamma. Mi è sembrato un pò al ribasso nonostante esteticamente e molto bello ,io ero anche un fans del N.B. qualche anno fa ero quasi convinto di prenderlo in Germania da Gluck . Saluti Francesco
Ti dirò, per quanto riguarda gli impianti "a vista", non sono proprio d'accordo. Le valvole di scarico nel Flair erano analoghe a quelle del Charisma, e sicuramente era più funzionale averle tutte nello stesso posto, comprese quelle per svuotare gli impianti di acqua calda/fredda. Ora si trovano ognuna in un gavone diverso: le grigie davanti, le nere a metà e le chiare in garage. Quelle per l'impianto fredda/calda, devo cercarle.
In risposta al messaggio di Pravet Albi del 04/10/2015 alle 12:31:12
Mizzica che bell'assortimento di Concorde che ha ora ARDN, 11 mezzi Ma che voi sappiate ADAMI è ancora Concorde? Avevo capito di no, ma qualche mezzuccio ce lo ha e nel sito compare il marchio... Saluti Sono un alCOLista anonimo.
Ciao, ci abito a pochi km, un paio di settimane fa sono passato davanti alla mostra e aveva sicuramente due o tre concorde di cui uno nuovo (il Credo) e gli altri usati (mi pareva un charisma II e un Liner)
Davide In risposta al messaggio di Pravet Albi del 04/10/2015 alle 12:31:12
Mizzica che bell'assortimento di Concorde che ha ora ARDN, 11 mezzi Ma che voi sappiate ADAMI è ancora Concorde? Avevo capito di no, ma qualche mezzuccio ce lo ha e nel sito compare il marchio... Saluti Sono un alCOLista anonimo.
Di Adami non abbiamo mai ben capito. Ufficialmente sembra ancora essere un concessionario ufficiale, ma è noto che ormai ARDN se li è mangiati tutti, e per diversi motivi. Innanzitutto è uno dei pochi, se non l'unico, che accetta di ritirare camper importanti (come il nostro vecchio Flair) e di mettersi in casa almeno due mezzi nuovi ogni anno. Inoltre, hanno un'officina precisa e preparata, a differenza di Adami di cui amici non hanno riferito buone opinioni.
CLICCA QUI
!http://www.concordecampers.nl/p...
In risposta al messaggio di donatopalmieri del 07/10/2015 alle 15:16:36
eccolo pagina 13 Donato
grazie, non l'avevo trovato..quindi è possibile che pur essendo immatricolato nel 2012 è una produzione 2010?
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 07/10/2015 alle 16:50:36
grazie, non l'avevo trovato..quindi è possibile che pur essendo immatricolato nel 2012 è una produzione 2010? Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
E' possibile, anche il nostro vecchio Flair era stato prodotto nel Dicembre 2009, ma è stato immatricolato nel 2011 quando lo abbiamo acquistato. Nel frattempo è stato in esposizione.
In risposta al messaggio di MatteoM del 07/10/2015 alle 16:58:55
E' possibile, anche il nostro vecchio Flair era stato prodotto nel Dicembre 2009, ma è stato immatricolato nel 2011 quando lo abbiamo acquistato. Nel frattempo è stato in esposizione. Quel Credo, insieme ad un altro Credoe a un Carver, potrebbe essere tra quelli che la concessionaria Hobby Caravan di Cuneo ha avuto in casa per due anni. Una volta fallita, poi, li ha ritirati ARDN che li ha venduti in poco tempo. In pratica si tratta di un mezzo del 2010, o magari anche precedente, che però è rimasto invenduto per diverso tempo. Fino a pochi anni fa, il giro di questi mezzi in Italia era nettamente inferiore, e capitava che il concessionario li stagionasse prima di venderli. Come il Carthago High-Liner nuovo che Caravan Schiavolin ha in offerta quasi da 3 anni. Matteo
grazie mille!
CLICCA QUI
!