Grazie ancora Matteo. Vengo da un MH arca su ducato del 2012, prima avevo un ford gemellato del 2009 quindi anche mezzi recenti, non sono stato mai soddisfatto della meccanica di entrambi anche se per motivi diversi.. questo iveco l ho provato per pochi km e mi ha entusiasmato, non ultimo sono finalmente felice di essere in regola con i pesi!
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 16/11/2015 alle 09:10:09
Grazie ancora Matteo. Vengo da un MH arca su ducato del 2012, prima avevo un ford gemellato del 2009 quindi anche mezzi recenti, non sono stato mai soddisfatto della meccanica di entrambi anche se per motivi diversi.. questoiveco l ho provato per pochi km e mi ha entusiasmato, non ultimo sono finalmente felice di essere in regola con i pesi! Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
Condivido il pensiero espresso da Francesco (leofra) e concordo con te l'essere in regola con i pesi, aggiungendo di conseguenza l'essere in sicurezza
In risposta al messaggio di Nascarone del 16/11/2015 alle 12:50:07
CHI MI DICE CHE MODELLO E' QUESTO, VISTO STAMATTINA :-)
charisma 3 con grafiche e colore personalizzato
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 25/11/2015 alle 13:32:20
Preso!! Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
Complimenti......sembra gia' un altro mezzo da quando l'avevo visto io......

In risposta al messaggio di lordana del 25/11/2015 alle 14:33:15
Complimenti......sembra gia' un altro mezzo da quando l'avevo visto io...... Lorenzo
Grazie Lorenzo ho fatto un accurata pulizia e igenizzazione degli interni, adesso piano piano cambierò gli adesivi, rivernicio i fascioni laterali e credo di far laccare di bianco i pensili interni..insomma un po' di restyling
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 25/11/2015 alle 16:02:39
Grazie Lorenzo ho fatto un accurata pulizia e igenizzazione degli interni, adesso piano piano cambierò gli adesivi, rivernicio i fascioni laterali e credo di far laccare di bianco i pensili interni..insomma un po' di restyling Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
Posso solo immaginarmi la tua soddisfazione nell'averlo davanti casa...... Non era quello che cercavo, ma resta sempre un bellissimo mezzo e con un po' di ritocchi ti dara' sicuramente grandi soddisfazioni......
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 25/11/2015 alle 13:32:20
Ottimo acquisto , complimenti .. !!
In risposta al messaggio di Cere76 del 25/11/2015 alle 19:51:51
Ottimo acquisto , complimenti .. !!
grazie Lorenzo, speriamo di conoscerci presto!
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 25/11/2015 alle 13:32:20
Bel mezzo!
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 25/11/2015 alle 16:02:39
Grazie Lorenzo ho fatto un accurata pulizia e igenizzazione degli interni, adesso piano piano cambierò gli adesivi, rivernicio i fascioni laterali e credo di far laccare di bianco i pensili interni..insomma un po' di restyling Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
Questa è un'altra valida alternativa alla laccatura...
http://www.picoincentive.it/pic...
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di Pier68 del 25/12/2015 alle 09:46:46
Ciao Gabriele, si ti confermo di avere fatto l'acquisto da ARDN.. Personalmente ho trovato tutto lo staff molto preparato anche tecnicamente... Nei prossimi giorni andrò a fare la solita insonorizzazione motore/cellulacome nel mio vecchio Carver, ottenendo un risultato di riduzione della pressione sonora dovuta al motore stupefacente..! Gia il veicolo in sè si presenta con un buon risultato, ma non accontentandomi mai diminuirò le frequenze sonore almeno di 6-8 db... Sarà un lavoraccio, ma ne verrà la pena..:)) Rinnovo gli auguri a tutti Pier
ciao, mi spieghi meglio il discorso dell'insonorizzazione?
In risposta al messaggio di Pier68 del 24/12/2015 alle 17:23:20
Era un po che non ero presente sul Col, ma sono qui per augurare a tutti voi Il Buon Natale.. Questa' anno Babbo Natale ci ha fatto un bel regalo ( regalo si fa per dire...:)) E in arrivo il nuovo cucciolo... e saràimmatricolato nei primissimi giorni di Gennaio...:)) Dopo aver fatto una straordinaria esperienza con il Carver 791 M , si è deciso di scalare ancora la montagna e arrivare al nuovo Charisma 900M..:)) E in più... udite udite.. come New istallerò il nuovo impianto di Stabilizzazione High Performance Series della Amplo, un prodotto veramente sopra le aspettative..:)) Ora non ci resta che aspettare gli ultimi giorni...:)) Ciao a tutti..!! A presto Pier
Ciao Pier,