Confermo ZF 8 marce e tanti altri accessori 😁 . Ero indeciso se far smontare la cucina e mettere un divano , a mia moglie piace andare per ristoranti........
In risposta al messaggio di bulova del 30/12/2015 alle 18:24:00
Confermo ZF 8 marce e tanti altri accessori 😁 . Ero indeciso se far smontare la cucina e mettere un divano , a mia moglie piace andare per ristoranti........
Ciao Giovanni,
In risposta al messaggio di Pier68 del 31/12/2015 alle 09:36:16
Volevo augurare a tutti i possessori di Concorde e non.. un buon fine anno e con tutti gli auspici del caso un ottimo 2016..:))) Pier
Un Buon CENTURION a tutti Voi
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/12/2015 alle 09:47:08
Un Buon CENTURION a tutti Voi Pier : Quello in foto sarà il tuo ordinato per il 2020 ? Franco
Ciao Franco,

ma il tempo passerà veloce...
In risposta al messaggio di Pier68 del 31/12/2015 alle 11:03:54
Ciao Franco, ti ringrazio per gli auguri..e contraccambio a te e famiglia..!! Centurion ? mi toccherà aspettare fino al 2020... ma il tempo passerà veloce... forse il 2016 è l'anno buono che ci incontriamo a sciare... Buon anno ancora..!! Pier
Ricordati di telefonare o mail quando arriverai in zona
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/12/2015 alle 11:49:04
Ricordati di telefonare o mail quando arriverai in zona o Tn o Bz o Austria.. Franco
Sarà fatto..:))
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/12/2015 alle 11:49:04
Ricordati di telefonare o mail quando arriverai in zona o Tn o Bz o Austria.. Franco
Sarà fatto..:))
In risposta al messaggio di Pier68 del 31/12/2015 alle 09:36:16
Volevo augurare a tutti i possessori di Concorde e non.. un buon fine anno e con tutti gli auspici del caso un ottimo 2016..:))) Pier
ciao pier forse nel 2020 ce ne è uno usato di centurium ,che è qui in zona
In risposta al messaggio di ssandro59 del 02/01/2016 alle 10:19:24
ciao pier forse nel 2020 ce ne è uno usato di centurium ,che è qui in zona ciao sandro KoKorde Forever
Ciao Sandro,
In risposta al messaggio di ConcordeCr del 03/01/2016 alle 16:42:15
Salve a tutti sono lieto ed onorato di entrare a fare parte di questo gruppo con cui spero di scambiare interessanti opinioni sui mezzi. Ora posseggo un carthago E-line 44 che a giorni consegnerò al concessionario ARDN diBergamo restando in attesa fino a fine Aprile del mio nuovo Credo 791L. Alla fiera di Parma io e mia moglie ci siamo innamorati a prima vista del di questo motorhome e malgrado confronti con altri ( Morelo,Niesman,Carthago ) non abbiamo avuto alcun dubbio. Nell' attesa del nuovo mezzo auguro buon viaggio e buon anno a tutti ! Denis di Biella Denis
Benvenuto e complimenti per l'acquisto...
In risposta al messaggio di ConcordeCr del 03/01/2016 alle 18:21:05
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio perché ho un dubbio che mi assale. Sul mio nuovo mezzo in arrivo ad aprile ho optato per il wc nautico da 160 l essendo la nostra una famiglia di 4 persone , per poter avere piu autonomia durante le vacanze. Mi potreste dare un consiglio sulla scelta. Quali sono gli eventuali fattori negativi? Grazie Denis
Gli unici fattori negativi, sono se trovi lo scarico a colonnina anziché sul suolo... ma la concorde ti munisce di tubo apposito.. certo che lo scarico è alzato da terra la vedo dura, ma oggi ce ne sono rimasti ben pochi...
In risposta al messaggio di ConcordeCr del 03/01/2016 alle 18:21:05
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio perché ho un dubbio che mi assale. Sul mio nuovo mezzo in arrivo ad aprile ho optato per il wc nautico da 160 l essendo la nostra una famiglia di 4 persone , per poter avere piu autonomia durante le vacanze. Mi potreste dare un consiglio sulla scelta. Quali sono gli eventuali fattori negativi? Grazie Denis
ciao io alla prima uscita mi ero dotato della tanica con ruote della fiamma ,mai usata ,con il nautico da 160l ti puoi permettere di scaricare quando trovi il posto giusto ,dopo la meta di serbatoio al primo cs comodo ti fermi e scarichi ,poi noterai che devi prima fare carico acua ,e scarico grigie che nere.