In risposta al messaggio di Pier68 del 24/02/2016 alle 23:02:55
Proprio bello, complimenti!!!

In risposta al messaggio di Fast-G del 25/02/2016 alle 17:08:03
Proprio bello, complimenti!!! Non entro nel merito dei piedini, molto curati peraltro, dei quali non sento la necessita visto il rapporto costo / necessità. Approvo la scelta estetica per 2 motivi: 1. la colorazione è davverobella, in linea con le tendenze attuali (lanciata da Morelo nel 2010); 2. la scelta dei cerchi in ferro molto tecnici. Quelli in lega (che fanno pagare una fortuna) sono orribili come lo erano già quelli sporgenti che montava Charisma nella serie precedente. Roba da furgone Ducato... Hai le sospensioni ad aria anche davanti con i distanziali ai mozzi? Ciao, Giorgio
Grazie Giorgio per i complimenti... in effetti non ho trovato per ora cerchi in lega che mi soddisfino a pieno... vedremo in futuro le eventuali novità ( se ce ne saranno ! )
In risposta al messaggio di lordana del 25/02/2016 alle 17:09:45
Ciao Pier, al prossimo raduno a costo di ridicolizzarmi con il mio scatolino, voglio starti vicino vicino.......... Complimenti per il mezzo e per la tua cura maniacale di ogni dettaglio !! Lorenzo
Lorenzo, spero vivamente che vada in porto il raduno... farò il possibile per non metterti in difficoltà..:))