quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 06/06/2014 11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non credo sia merito di Concorde (nel mio caso, ARDN ha tribolato parecchio a spedire prove del problema a Concorde, anche se nei miei confronti hanno deciso immediatamente di intervenire). Prima avevo un Laika e la casa madre mi sembrava molto piu' attenta al post vendita. In questo caso, secondo me, e' la concessionaria che fa la differenza e soprattutto Emanuele che considero molto competente e sempre estremamente disponibile. Oggi l'ho chiamato per sapere come ritoccare un piccolo segno che mio figlio ha fatto con bici sulla fiancata del camper (PORCAPUT..!): mi ha detto di passare entro sera che mi fa trovare un barattolino della vernice Concorde. Sono queste piccole cose che fanno un cliente contento! Ciao
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 06/06/2014 11:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, quello è un giochino che ci sta,[;)] il produttore chiede al conc di fargli da filtro perchè non gli arrivino tutte le petunie di noi clienti.[B)] Il conc serio è quello che tu hai descritto, la persona giusta nel posto giusto, capisce che il problema esiste e anticipa la sostituzione, perchè, secondo me fa parte di quel giochino, alla fine il produttore garantirà al conc la garanzia dell'intervento. Ricordiamoci sempre che un grande Marchio è sinonimo di Grande persone, spero lo capiscono anche loro.[:o)][:D] Grazie Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/06/2014 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Marino, ma perchè un camper a noleggio. Grazie Ciao Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 06/06/2014 14:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché ti sto scrivendo dall'australia dove sto completando un tour di 40 giorni in camper in questa nazione, se vai su estero, in seconda o terza pagina troverai altri dettagli del viaggio che sto compiendo. saluti ed auguri per il concorde! Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/06/2014 14:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, me ne ero dimenticato, scusami.[:I] Nel we mi leggerò i tuoi racconti.[8)] Buona vacanza. Ciao Verdiano
http://www.subito.it/caravan-e-...
E che prezzo! In Germania 30.000 euro in più[|)] Sono un alCOLista anonimo.quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 08/06/2014 14:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo, io il mio credo due anni fa l ho comprato da loro. Prezzo inarrivabile da altri. Post vendita per me ottimo (Emanuele disponibilissimo e competente) Saluti[:)]
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 13/06/2014 20:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriele , il volante solitamente fa parte della meccanica ..o forse parli di un volante particolare , insomma un optional [?] Mar..cucciolo[:)][:)]