quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando! c'è già un thread "Concorde" è solo sfilato in terza o quarta pagina, noi sai abbiamo poco da lamentarci[:D], e non siamo gente che ci vantiamo [;)]. Ci teniamo cosa abbiamo e stiamo zitti. Un caro saluto. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2010 10:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono fiero, mai avuto un camper con solo 2 rognette da poco, ho tribolato per anni, finalmente sono arrivato al traguardo... BUONA DOMENICA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/10/2010 10:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa che noia [:0][:0][B)][B)]Tutto bene, tutto perfetto ma che noia - che vita piatta [:(][:(][:(] Noi invece siamo masochisti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2010 12:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao claudio! Si davvero una noia tremenda[:D], pensa un pò che per dopo aver pensato a lungo come poter fare qualche lavoretto sopra, ho deciso di mettere i paraspruzzi alle ruote gemelle [:)], ma adesso sono di nuovo disoccupato[:(], non mi resta che andare a passo[:D][:D][;)]. Un caro saluto a Te ed e Laura. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2010 12:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te io ogni tanto devo dare [:D][:D][:D][:D] Anche te saluta Rosetta Buona domenica Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/10/2010 15:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby io ti rispondo [B)] non so niente pertanto evito di dire axxate [:D][:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/10/2010 15:06:58 (> Ciao Roby, non mi pare che la concorde faccia un biasse , puoi anche andare a vedere suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.concorde.eu
. A parte il fatto che un mezzo così non lo prenderei nè biasse nè normale, su un trazione anteriore, per quelle dimensioni, secondo me, è necessario un trazione posteriore gemellato. Saluti. Marino2quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2010 12:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, caro Marino, quella dei paraspruzzi è una delle due rognette, li ho messi appena comprato... anche sulle ruote ant...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/10/2010 15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io la penso come te, peccato che il Credo Passion, dalla stagione 2010 alla 2011 attuale, sia aumentato in listino di.....9.900 euroid="size2">id="red">!![:(!][:(!][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/10/2010 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma forse ha cambiato anche meccanica[;)][;)][;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/10/2010 19:56:10 (> No, non ha cambiato meccanica. Attenzione, non confondiamo il Credo Emotion (Ducato) e il Passion (Iveco), sono due cose ben distinte. Io ora sto parlando del Passion, in particolare l'813L che nel catalogo 2010 preso in fiera era dato a 110.000 euro, mentre quest'anno, l'833L, l'equivalente, è dato a 119.900 euro; va bene che hanno messo le Seitz S5 al posto delle S4, però 9.900 euro in più per le finestre mi sembra eccessivo, e la pianta non è cambiata un granché...[:(][;)] Già trattato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Il Team di Moderazioneid="red">