quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/08/2011 14:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARMANDOid="size5"> In compenso ha armadi molto capienti, pensa possono trovare alloggio persino ii caschi per amici smemorati! Ciao Michè
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/08/2011 14:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono gli sportelli gavoni del doppio pavimento... ma quelli del vano serbatoio additivo bleu, quello della ruota di scorta, e per ultimo lo sportellone per allestimento generatore. sono quelli che si alzano verso l'alto.. appena preso glielo feci notare ma risposero che cosi era e cosi moriva... invece ora ce li mettono i fermi... Il letto finalmente son riuscito a metterlo a posto da solo, ho fatto una modifica e sembra che regge... prima alla prima asperità del manto stradale mi cadeva in testa!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2011 14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2011 14:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MORELO[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/08/2011 14:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo in fiera...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/08/2011 15:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preparati al peggio... ci sarò anch'io. ciao michè
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/08/2011 15:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me devo da portà er bandone ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 30/08/2011 12:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza diretta ti dico che il mio è montato su Eurocargo e a parte una defaiance iniziale non imputabile alla Iveco, ti posso garantire che la meccanica è stupenda, logicamente l'ho arricchita con un pacchetto sospensioni ad aria ant. Per quanto concerne la meccanica Man, a parte il costo esoso iniziale 20000,00 euro in + dell'IVECO, ma... a detta di un forumista qui di col, ha avuto parecchi problemi con lo sterzo... DI + NIN SO...[;)]