quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/11/2011 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio non confondiamo il nostro marchio planetario KoKordeid="navy">id="size4">[;)]. probabilmente per problemi di areazione motore e per la guida avanzata,(mio pensiero) ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/11/2011 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, pensa che io l'ho scelto per la sua somiglianza ai bus turistici...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/11/2011 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che all'esterno, mi sono interessato al momento dell'acquisto, all'interno ed a ciò che non si vedeva, e mi riferisco all'impiantistica ed ai materiali impiegati, oltre naturalmente alla cura nei particolari eccetera. Per quanto riguarda l'esterno, i nostri mezzi, chi più chi meno, sono tutti dei grossi scatoloni[:D], ma tanto io ci sto dentro quando viaggio[:D][:D], e l'importante è che sia comodo e funzionale, poi se a chi lo guarda non piace può voltare lo sguardo da un'altra parte[:D], io non mi offendo[:)]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/11/2011 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio il nostro KoKordeid="navy">id="size4"> è l'originale [:D][:D]. l'altro è na cinesata,e si vede[:I][:I][:I][:I][:I]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/11/2011 13:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino hai ragione chi compera la sottomarca(concorde)lo fa principalmente per la qualita' e limpiantistica e i materiali superiori ai concorrenti di uguale livello, ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/11/2011 13:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2011 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ULTIMO:::: del 2011[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/11/2011 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ha le ruote con le ragnatele[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/11/2011 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando o carvèr to governavo io non teneva e ragnatele... Mick
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/11/2011 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quattro anni di camper, quest'ultimo è quello dove sto facendo più km, se vuoi mi offro per far riposare il mio mezzo e tolgo un po' di polvere dal tuo!! Te lo restituisco a fine week-end lucidissimo [:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/11/2011 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fagli fare un giretto, magari intorno al garage...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/11/2011 09:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rimorchietto è per la smartina [:D],ma voi siete in 4 e ci vuole il rimorchiotto per la 500[:D][:D][:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever