quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 18/09/2013 22:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti leggono e nessuno parla [:D][:D] Io quello che ho sentito l'ho già detto [^]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 19/09/2013 08:40:10 (> Ora capisco bene perchè tu abbia scelto Morelo Ma se possibile valuta il sistema sospensioni nuovo che Dethleffs e Concorde provano da tempo e che forse anche Morelo applicherà a breve ? Magari insistendo le hanno anche loro?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/G...
Franco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby, siccome non sono riuscito a trovare altri commenti, scrivi almeno su un pizzino dove posso andare a rileggermi le tue rivelazioni.[:D] Ma i conce in Italia si sono autoridotti volontariamente o sono stati ridotti da Concorde per rendimento non conforme? Vero che a Duesseldorf lo stand era degno di questo nome, non volevo infierire ma a Parma sembrava veramente come ha descritto Giallo 74
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 19/09/2013 09:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah [:D][:I]. Non so nulla di certo, ho sentito che nell'ultimo periodo non se la stava passando proprio benone, cosa peraltro appena confermata da Gianluca con i dati riportati. Si vocifera che sia lì lì per....[:D]....ma io spero di no [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 19/09/2013 11:27:23 (> Ketterer [;)][:p]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ketterer-trucks.de/e...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/09/2013 11:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i ketterer sono grandi camper anche se la loro produzione si basa principalmente sulla produzione di veicoli per il trasporto cavalli...nei più noti concorsi ippici se ne vedono a decine...come gli stephex (www.stephex.com) sono dei veicoli molto diversi dai nostri vr...impianti diversi ma soprattutto materiali diversi...hanno totalmente un altro concetto di veicolo ricreazionale rispetto al nostro...e poi costano oltre i 300 000 euro...roba da pochi
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 19/09/2013 12:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] appunto...sono mezzi particolari e per specifici usi...figuriamoci fare una vacanza con un mezzo del genere...milioni di restrizioni di massa e circolazione (difficilmente si entra in città) ma poi non si troverà mai posto sia in AA che in campeggio...
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 19/09/2013 13:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa se è potuto sembrare che denigrassi Concorde, ma sono stato frainteso, è un marchio che mi piace tantissimo e che anzi spero tanto non faccia la fine che si dice. Come ho già detto e ripetuto, NON ho la certezza, mi sono limitato a riportare cose sentite su specifica richiesta di chi ha chiesto lumi sulle voci circolanti. Per giunta, al momento viaggio con la concorrenza [:D], ma non nascondo che un sogno futuro sarebbe o un Concorde Liner o un Morelo Palace, quindi come vedi non denigro affatto, anzi...[:D][:D] P.S: ancora complimenti per il nuovo acquisto e buona attesa [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/09/2013 13:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/09/2013 14:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 19/09/2013 12:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se mi dici che costano una follia e che con quei soldi un essere umano ci campa la famiglia per un bel tot di anni o che ci si potrebbe comprare un piccolo elicottero come dice Marino, sono perfettamente d'accordo con te, ma non mi dire che e' difficile andarci in vacanza, procuramene uno e ti faccio vedere come si fa [8D][:D][8D][:D][8D] Occhio pero' che poi non torno più [:D][:D][:D]