quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/09/2013 17:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 30.000K di sconto? [:0][B)] Non credo [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 30/09/2013 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ergonomia un disastro? cambio automatico che da adito a dubbi?, accidenti e pensare che non me ne ero mai accorto e di km ne ho già fatti un bel pò, si vede che non capisco nulla di guida e di camper [:(][:D], dopo aver letto questi posts lo vado a vendere subito! Comprerò dalla Nasa uno shuttle usato, lì l'ergonomia sarà perfetta...o no?[;)][:D][:D][:o)] Salut. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2013 19:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino [;)], per l'ergonomia lo penso anche io, con il cruscotto vecchio stampo (come il tuo) ma anche col nuovo, se il cambio è manuale la leva viene a trovarsi in una posizione un bel po' scomoda, a differenza del cambio sul cruscotto Daily originale la cui leva si trova in una posizione secondo me eccezionale. Per l'automatico invece, non concordo, seppur sul nostro non abbia mai funzionato perfettamente, ma io sostengo dall'inizio che il nostro è nato sfi*ato [:D]. Nonostante ciò, lo riprenderei automatico [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 30/09/2013 19:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ahahah
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 30/09/2013 19:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo so ma non lo dico[:D], bisognerebbe chiedere a yuma58 ovvero al caro amico Armando su quale mezzo è stato costretto ad aprire una feritoia per evitare il surriscaldamento del motore. saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2013 20:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il noto problema è su Carthago (non ho problemi a dirlo) [;)] Ma da quanto ho letto hanno avuto problemi anche possessori di Ni+Bi. È comunque un problema fisiologico del Daily, noi siamo al terzo ma anche nei due mandardati precedenti, quindi con cabina originale, c'era lo stesso problema [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 30/09/2013 20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [;)] Purtroppo fino a un paio di anni fa le case non si sono mai poste il problema dell'aria in entrata al motore. Diciamo che i primi a porsi il problema sono state Morelo che fin dalla nascita ha installato una calandra con bocche molto ampie, e Ni+Bi che ha sostituito quella del Flair con una con le fessure più larghe. A ruota poi Concorde col nuovo Charisma e Carthago che sul Liner ha modificato le maglie della griglia [;)]