quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 30/09/2013 21:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fettociccio, il comfort del MAN all'anteriore com'è? Visto che non ha le pneumatiche... È paragonabile all'Eurocargo full-pneumatico?
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 30/09/2013 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe interessante sapere dove e' finito il carisma[:D] Immagino da dove e' venuto, in germania
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 30/09/2013 21:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai motivo per essere frustrato [;)] MAN ed Eurocargo rappresentano un'estrema nicchia del mercato, non tutti se li possono permettere. Hanno costi iniziali e di gestione totalmente diversi da quelli del Daily di noi comuni mortali [:D][;)] Hai scelto er mejo [;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/09/2013 21:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pensi all'usato si, infatti è quello a cui punto io [:D] Ma da nuovo non è uno sforzo da niente, non ho listini davanti, ma da quello che ricordo ci dovrebbe essere un differenza di 15/20K con l'Eurocargo e 30/35K con il MAN, ma ripeto non ho listini davanti [;)].
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 30/09/2013 21:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/09/2013 21:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuol dire il 15% sul totalone, hai fatto 30, fai anche 31[:D] allora non solo l'unico a contare gli euri[:D] Il cruiser dell'anno scorso in fiera a parma un autorevole conce concorde mi disse che era stato venduto a 175k€, listino 210
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/09/2013 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E 'sti caxxi [B)][:D] Un altro fortunello come Rapido7090 [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 30/09/2013 18:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Fast G oramai ho fatto circa 9000 km con il cambio automatico Morelo daily e devo dire che è perfetto...uso la funzione manuale solamente nelle ripide discese per sfruttare il freno motore. per quanto concerne l'insonorizzazione niente da eccepire, Meier a mio modesto avviso ha fatto un buon lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti [8D][8D][8D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 01/10/2013 01:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso garantire che la qualità costruttiva è la stessa di concorde e morelo, anzi le pareti esterne dei Liner de luxe sono anni luce migliori, vedi i portelloni gavoni basculanti. Ovviamente c'è una percentuale di passione per i marchi che fa decidere quale acquistare. Non pensare che 45k di sconto su 300 k sia una percentuale impossibile, soprattutto senza usato... In fiera hanno venduto 4 liner de luxe, quindi non direi che non si vendano, anche se non so quanti concorde o morelo abbiano venduto. Resto del parere che Carthago sia migliore nella tecnica costruttiva esterna e nella qualità dell'arredo interno, e bada bene non parlo di gusto, che è troppo personale.Quando io ho acquistato Carthago ho fatto queste considerazioni, aggiungendoci anche che i concessionari Carthago sono molti di più e ben sparsi sul territorio europeo, non direi altrettanto degli altri. Spero di avere espresso la mia opinione personale in modo molto razionale. Buona scelta
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 01/10/2013 01:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morelo e carthago Liner non li conosco bene In ogni caso se prendi al calcolatrice vedi ben che su 200K uno sconto del 15% fa 30K ed e' certamente possibile. Io ho cercato di comprare un Cruiser su man usato poco tenuto bene per poco piu' di 120K€ ma all'ultimo ho abortito l'operazione per molti motivi, principalmente legati alla lunghezza della mia gamba[:D] Una mia personalissima opinione e' che quando si ha la disponibilita' ad una spesa cosi' importante bisognerebbe avere la possibilita' di provare i mezzi che si vogliono acquistare, purtroppo non e' quasi mai possibile. Una domanda per chi ha appena comprato dei mezzi nuovi, non avete considerato l'acquisto di quelli seminuovi o a KM 0 offerti in Germania?
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 01/10/2013 01:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 45Kdi sconto?! [:0] Fammi sapere il nome del conce che mi potrebbe tornare utile in futuro [:D][:D] Riprendendo il discorso, a mio gusto tra interni Concorde e interni Phoenix non c'è paragone [;)].
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 08:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fast Liner, se ho capito bene sia tu sia Sun Liner ritente possibile di avere larghi sconto per larghi prezzi di listino. Dato che tu sei informato sul fatto che in fiera siano stati venduti 4 Liner (non pochi, invero), e che comunque sei possessore di Carthago, ti faccio la daomandona classica: ma quanto si può tirare a tuo avviso sul prezzo di questi mezzi prima che al conce venga un travaso di bile e ti mandi a quel paese piuttosto che vendere? Non fraintendermi, non voglio essere provocatorio, è solo che sapendo di quei Liner venduti e avendo un Carthago magari ne sai più di me di prezzi Carthago. Steve