quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 01/10/2013 13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è meglio che tu non legga più questo topic [:D][:D][:D] Prima il Daily che non va più bene, adesso che ti han solamente ciulato i soldi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 01/10/2013 12:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Marino in toto, comunque quando io ho acquistato il mio Liner de luxe avevo una grossa permuta sempre Carthago. Se tu non hai usati penso che siano percentuali ottenibili quelle già nominate, con la permuta al giorno d'oggi va già bene che non rifiutino gli ordini, cosa tra l'altro già praticata da molti concessionari. Ogni contratto ha una storia a sè....
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 13:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fast Liner, purtroppo hai ragione per quanto riguarda le permute. Io sono stato doppiamente fortunato perchè il mio già era un mezzo esotico (americano), e sono riuscito a venderlo lo stesso. Sono almeno nella condizione di non avere questo problema per l'acquisto del nuovo. Posso chiederti che modello hai di Liner de Luxe e dove l'hai preso? Steve
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 01/10/2013 14:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 65LE, Modena [:D] P.S: NON SONO UNO STALKER EH [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2013 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto il modello, ma sbagliato il luogo d'acquisto, Trento.
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Trento? E chi li vende oltre a Punto che ha preso il marchio da poco? [:0] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/10/2013 15:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima Carthago era trattato da Ruggeri a Spini di Gardolo Era anche assistenza Dometic e ora non più (capitene il perchè) Laika che aveva Punto ora è a Bonometti sempre a Spini. Tutto piazzale pieno di Laika [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/10/2013 15:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> significa che Punto Camper non ha più laika?
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 01/10/2013 16:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , finita la collaborazione Hanno preso Carthago e da prima Frankia Morelo ecc. Ero presente una volta di un cliente che era nel camper nuovo in esposizione che voleva Laika ,moglie anche e "loro" a dirottarli su Frankia Non bella cosa ! Franco
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 01/10/2013 15:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Ma spiegatemi bene una cosa, i prezzi che si vedono ad esempio su mobile.de sono iva compresa. Se si compra la' e si importa un usato da piu' di 6mesi o 6000 km l'iva e' considerata assolta nel paese d'origine. Significa che dal prezzo devo scorporare il 19% E pagare solo l'imponibile?
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 01/10/2013 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non mi hai ascoltato quanto ti ho detto più volte di non pensare troppo alla lunghezza, che 8.5 invece che 8 non cambia un granché [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/10/2013 21:41:59 (> Il mio era un Gulf Stream con motore Ford Triton a 10 cilindri a V, con 310 cavalli, ovviamente aspirato e 3 km/lt.....in pianura. Comunque, non per sfatare un mito ma i mezzi americani importati in Europa non sono così raffinati come i mezzi europei. Anche gli americani fanno camper molto sofisticati ma non ce ne sono alle ns. latitudini. I nomi migliori sono Newell e Foretravel ma qui nessuno li conosce. Vai a vedere il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.motorhomesoftexas.com
Stevequote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 01/10/2013 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era lungo 10,5 mt, il bello è che era largo 2.56 mt. davanti e 2.59 dietro. Giusto per fare capire con che criteri vengono costruite le pareti. Al casello di Mestre dovevo sempre piegare gli specchi retrovisori, altrimenti li avrei lasciati in mano al casellante... Steve
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 01/10/2013 22:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era lungo 10,5 mt, il bello è che era largo 2.56 mt. davanti e 2.59 dietro. Giusto per fare capire con che criteri vengono costruite le pareti. Al casello di Mestre dovevo sempre piegare gli specchi retrovisori, altrimenti li avrei lasciati in mano al casellante... Steve