quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 10/01/2010 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi avresti disturbato affatto, la sai quella dell'aggiungi un posto a tavola ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/01/2010 13:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando per la risposta, pensavo fossi in Italia. (Anche se era molto difficile, visto gli stalli grandi). Comunque a quanto vedo non eri solo ad avere una bestia del genere... e come sappiamo in Germania sono molto più attrezzati per girare con questi bestioni che in Italia (mio padre girava con un Monaco+carrello auto per intenderci). Complimenti ancora e visto il prezzo (200.000?) GODITELO ALLA GRANDE[;)][;)][;)][;)][;)] Un saluto Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2010 12:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/01/2010 15:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, accetto volentieri... Si in effetti la Germania è molto + attrezzata di noi e soprattutto le aree oltre che essere + complete e belle sono + a buon mercato... Certamente tuo papà con il Monaco e il rimorchio in Italia, soffriva molto, anzi... di ++++++++++ SALUTONI ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di domiziood inserito in data 10/01/2010 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto presente il tutto, purtroppo sto aspettando la risposta, mi avevano detto che avrebbero risolto dopo le feste... Comunque in parte ho risolto anch'io e da solo, i fori di scarico ne ho fatti addirittura ben 5... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 10/01/2010 17:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvederò quanto prima a fare qualcosa anch'io... SALUTONI