quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 01/11/2009 12:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c o m p l i m e n t i !! [:)]
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 01/11/2009 13:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si è il mio EX.[B)]
quote:Risposta al messaggio di brianza08 inserito in data 01/11/2009 14:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dare del Lei!![:)], Si, ero io ad agosto a Cogne , era la prima uscita con il nuovo mezzo, purtroppo non so dirti ancora nulla per la durata della bombola, a parte l'utilizzo per il boiler , non ho ancora avuto necessità di usare il riscaldamento Alde,ma penso che non si discosti molto dai consumi con sistemi ad aria calda, poi con il termostato e l'ottima coibentazione può darsi che siano addirittura inferiori. Cordiali Saluti ed auguri di un lungo e felice utilizzo del nuovo mezzo. Marino2
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 01/11/2009 18:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... scusa sandro, dov'è l'articolo? Interessa anche me (almeno nell'attesa guadagno tempo nello studiare). Grazie.